Hot chocolate - Dualrivalshipping.

245 16 4
                                    

Cheren entrò nel salotto di casa sua con due tazze di cioccolata calda fumanti in mano. Ne porse una a Bel, che fece un cenno col capo, e si sedette vicino a lei davanti al camino.

Stettero zitti qualche minuto, in sottofondo solo il rumore della pioggia. Le guance di Bel erano rosse, forse era l'imbarazzo di quel silenzio lunghissimo. Due grandi amici d'infanzia che non si vedono da tanto tempo non hanno argomenti di cui parlare? Bel non se ne capacitava.

"Grazie per la coperta" disse Bel, anche se la sua voce uscì leggera e le parve di aver sussurrato. Cheren l'aveva sentita?

"Di nulla" disse il ragazzo. Sì, era riuscito a sentirla. Bel si sentì stranamente sollevata. Cheren prese un sorso di cioccolata, poi allontanò le labbra dal bordo della tazza. Guardò Bel con la coda dell'occhio. "È da tanto che non ci vediamo."

"Già!" disse Bel, con un po' troppo entusiasmo nella voce, ma non sforzandosi minimamente di mascherarlo.
Sorrise; era felice di averlo incontrato di nuovo, dopo tanto tempo. "Però..."

Bel lo fissò per qualche secondo, tenendo stretta la tazza tra le sue mani. Cheren finì di bere la sua cioccolata calda e posò la tazza al suo fianco. "Sei ancora la solita sbadata."

Bel si fece sfuggire una piccola risatina, facendo sorridere anche l'amico.

"Solo perché ho dimenticato l'ombrello?" chiese Bel, sorridendo e arrotolandosi le maniche della camicia che le aveva prestato Cheren.

"Non è la prima volta. Diciamo che te lo dimentichi quasi ogni volta."

La bionda arrossì. "Ma se non lo avessi dimenticato non ci saremmo mai incontrati oggi..."

Cheren sorrise appena e la guardò con la coda dell'occhio.

"Hai ragione."


Writer's corner.

FERMI. Se pensate che questo sia un altro capitolo scritto in estate, in un momento di noia, che non volevo nemmeno pubblicare... avete ragione.
So che questa è un'altra Dualrivalshipping, ma ne ho un sacco da parte e prima o poi dovrò pubblicarle tutte.

Colgo l'occasione per ringraziarvi per le +300 visualizzazioni!

Grazie mille, sul serio! Leggere quel '303' mi riempie di gioia!Spero di riuscire ad aggiornare più spesso da ora in poi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie mille, sul serio! Leggere quel '303' mi riempie di gioia!
Spero di riuscire ad aggiornare più spesso da ora in poi... alla prossima!

_justgaia.

Pokémon - So in love right nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora