204

396 46 7
                                    

Orlando Bloom risponde a Donald Trump, che ultimamente ha affermato che artisti come Beyonce, Katy Perry, Leonardo DiCaprio e altri (tutti sostenitori di Hillary Clinton) non conterebbero nulla perché non sono più abbastanza 'hot'.
Oltre ad aver attaccato anche Sean Astin e Katy Perry (che è la ragazza di Lando), Orlando si è sentito in dovere di rispondere (considerando che una parte di questi attacchi erano indirizzati anche a lui).
Questo è ciò che ha detto:
"Beh, per parlare LUI di persone 'hot' né ha di coraggio, con la faccia che si ritrova. Inoltre sta accusando persone come Sean, Beyonce, Leo, Katy, che sono esponenti dell'UNICEF ed altre associazioni importanti. Lui invece cosa ha fatto oltre cercare di corrompere un giudice per la sua accusa di violenza sessuale, oltre detta stupro?
E poi, amico, te le sogni persone come Beyonce o Katy, mi dispiace che la tua bambolina rifatta non soddisfi le tue esigenze. La prossima volta spero che la tua 'pistola' funzionerà meglio quando vedrai la foto di una di queste bellissime e validissime persone."

Concludendo il tutto con:

"Mai bigottismo.
Mai misoginia.
Mai xenofobia.
Mai Islamofobia.
Mai ignoranza.
Mai omofobia.
Mai razzismo.
Mai bullismo.
Mai odio.
Mai Trump."

***

Quanto amo quest'uomo.

Curiosità che forse non sapevi su Tolkien e le sue Storie (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora