6 capitolo

54 11 3
                                    

È un altro giorno e mi sveglio sentendo un dolce profumo di biscotti,mi alzo e metto i piedi sul pavimento freddo,mi guardo allo specchio e faccio un sorriso a trentadue denti,forse per ciò che è accaduto ieri sera con Cris,è stato così dolce!Lo amo!"Ehy mamma!"dico contenta "Ciao amore"mi dice sfornando i biscotti al cioccolato,li adoro!Sento che oggi sarà una giornata perfetta"Io e papà andiamo a fare un servizio,quindi tu e Marco pranzerete soli"finisce di dire.Quando i biscotti si raffreddano,decido di prendermene uno,poi preparo il latte per me e per mio fratello"Marcooo!"urlo per farmi sentire"Si eccomi,buongiorno sorellina" "Ehy!"mentre mangio il mio biscotto Marco dice"Chi era quel tipo con cui ti stavi baciando ieri sera?"il biscotto mi va di traverso,come cazzo ha fatto a saperlo!?"Come lo sai?"dico preoccupata "Rispondi"mi dice con tono calmo ed infastidito"Cris"dico"Cris come?"ribatte"Cris Terrio"sbarra gli occhi"Ho capito chi è,e ti dico che non è una bella persona"ma perchè tutti dicono così di lui!?Non lo capisco!Lui è fantastico con me e ci amiamo.."Siete fidanzati?"mi chiede con voce speranzosa che io dica di NO"Si,siamo fidanzati e ci amiamo!"dico un pò incazzata"Ma lui non era fidanz.."si ferma e poi dice"Si ok" "che stavi dicendo prima?"chiedo incuriosita dal fatto che si sia fermato"Oh niente.."mi limito ad annuire"E tu sei fidanzato?"chiedo "Si" "Wow e chi è?"dico meravigliata.Mio fratello non ha mai avuto molte ragazze,ma non perchè non lo corteggiavano,anzi,ma perchè lui diceva sempre che doveva trovare quella giusta,forse l'ha trovata.."Micol" "E com'è?" "Occhi azzurri e capelli castani ed è davvero dolce"dice,ma non sembra molto contento.."Ok" "A me però piace un'altra,sai ha la tua età,ma non ti dirò chi è"dice facendo la linguaccia"Ah,povera Micol"dico sospirando.Mi squilla il telefono,è Ely"Ehy ti va di uscire stamattina,viene anche Angelo" "Si ok"sono contenta di passare una mattinata assieme ai miei migliori amici,chiudo la chiamata e mi inzio a preparare.Mi metto degli shorts e una maglia con su scritto FOLLOW YOUR HART,l'adoro!Mi risquilla il telefono,è mamma"Pronto" "Diany,senti io e papà ci ritiriamo domani..fate i bravi" "Ok"dico un pò stranita"Mamma e papà fanno una fuga d'amore,quindi tornano domani"avviso Marco,che ride"Perchè ridi?" "Una fuga d'amore"rido"Io esco" "Con chi vai?Non mi dire con quel Cris,ti prego" "Oh,ma che vuoi!?Che hai contro di lui!" "Niente,però non mi sembra una brava persona..tutto qui"annuisco"Comunque esco con Ely ed Angelo" "Dai Angelo è tornato!Che bello!"sorrido"Io vado,ci vediamo a luna"annuisce.Mi avvio verso la villetta"Ehy"io ed Angelo ci abbracciamo"Ma Ely?" "Sta arrivando"risponde.Ely scende dalla macchina e ci abbracciamo tutti e tre.Ci sediamo su una panchina ed inziamo a parlare e a ridere,fino a quando non arriva Nadia accompagnata da Sharon e Lorenza,quanto disgusto.."Scusate,possiamo rubarvela un attimo?"dice con voce da papera la biondina"Veniamo anche noi!"dice Ely"No solo lei!" "Noi siamo i suoi migliori amici!E come possono venire queste due,possiamo venire anche noi!"mi difende Angelo"Infatti!"dico io"Ok"dice Nadia,Sharon la guarda stranita e Nadia annusce"Dovrà avere qualcuno che la consoli.."dice Nadia con voce antipatica.Perchè mi dovrebbero consolare,che mi deve dire?"No non voglio venire!"dico ad un certo punto"Ok"dice Nadia con voce calma e con sguardo cattivo"Io devo andarmene,ci sentiamo stasera" "Ok"dicono in coro.Mi avvio verso casa.Io e mio fratello pranziamo e dopo arriva la sera,mi preparo per uscire e dopo mi avvio verso la villa,vedo Ely seduta su una panchina e così mi accomodo accanto a lei"Indovina,io ed Arianna abbiamo fatto pace!"dice contenta.Finalmente,era ora che facessero pace"Dai davvero!Sono contentissima!" "Si è lasciata con Lorenzo..Mi dispiace"sbarro gli occhi"Cosa,perchè!?" "Perchè si deve trasferire in Australia" "Mi dispiace,erano perfetti assieme.."annuisce"Sai,mi piace Max" "Ma dai sul serio!" "Si" "Chi piace a chi?"chiede Angelo sbucando dal nulla"A Ely piace Max"dico io eccitata"Bene sono contento che ti stai riprendendo dalla rottura con Gabriel." "Già.."dice lei ancora con un pizzico di malinconia.Max è davvero carino,capelli castani con un ciuffo gigante,ma che gli sta davvero bene e due occhi marroni.Ad un certo punto si ripresentano quelle tre"Cosa volete?!"dico molto infastidita"Vogliamo che vieni e che ci ascolti"dice Nadia"Tu non mi dai ordini!"ribatto"Vieni!Sono sicura che dopo aprirai meglio i tuoi occhietti da stronzetta!"dice Sharon"Ti ho detto che non devi parlarle così!"urla Angelo"Stai zitto!"dice Lorenza ad un certo punto"Stai calma!"ribatte Ely"Ok vengo!"urlo io per farmi sentire"Bene vieni" "Venite"corregge Ely a Nadia.Arriviamo in un luogo isolato"Guarda!"mi mostra il telefono con sopra una foto,non riesco a vederla bene.Mi giro e vedo Angelo ed Ely che si guardano con sguardo preoccupato,molto preoccupato,poi vedo Ely che si mangia le unghie,segno di non sapere che fare.. "Io penso che dovremmo andare"dice Ely mentre si avvia"No aspetta!"mi giro e cerco di vedere meglio,quando vedo quello che penso che sia,sento il respiro mancarmi,le lacrime si stanno accumolando,sono totalmente sconvolta"Che ne dici stanno bene Cris e Amanda?"mi chiede Nadia.Mi giro di scatto e vedo Cris che sta guardando la scena con sguardo triste.Inizio a correre più veloce che mai,perchè mi ha fatto questo,baciarsi con un'altra,stare con due persone contemporaneamente!È un coglione,uno stronzo!Non capisce un cazzo!Come può avermi fatto questo,come ha potuto!Poteva dirmelo che non mi voleva più,non avrei sofferto così tanto..Mentre parlo con i miei sentimenti,decido di sedermi su un muretto.Prendo fiato e metto la testa in mezzo alle gambe,quando mi inizio a calmare alzo la testa e faccio un sospiro,inizio a guardare la luna,questa sera è terribilmente bella,è stupenda,luccica in una maniera così emozionante..Sento le lacrime trafiggermi il volto,perchè deve sempre succedere questo..Ad un certo punto sento un profumo a me familiare,un profumo buonissimo che non si dimentica facilmente,no ti prego,fai che non sia lui!Mi giro e lo vedo con un occhio gonfio e con il naso che gli sanguina,ma che è successo?Avrà fatto a botte,oh mio dio!"Che vuoi!"dico urlando "Diana voglio parlarti"mi dice con tono calmo"Vattene a fanculo!" "O meglio vattene da Amanda!" "Ma io voglio stare con te" "Non ti credo!"sento una lacrima scendermi e gocciolarmi per il mento,lui me la toglie,gli lancio uno schiaffo"Non avvicinarti più a me,coglione!Non ti credo!"gli urlo in faccia"Ti prego!Diana fammi spiegare!" "Sei uno stronzo!Come hai potuto farmi una cosa delgenere!Ti amo ti amo"imito la sua voce"Col cazzo che mi ami!"non capisco perchè mi debbano capitare queste cose e tantomeno non riesco a capire perchè lo amo ancora,continuo ad amarlo..Perchè perchè!Continuo a piangere.Inizio a correre"Diana!Diana,aspetta,ascoltami!"Arrivo a metà del vicolo"Diana ti amo!" "Non ti cre.." non finisco la frase che cado a terra,buio.
Ehy ciao a tutti,so che questo capitolo è corto ma spero che vi piaccia lo stesso.Che succederà a Diana?Cris e Diana si rimetteranno assieme?Chi ha ridotto in quelle condizioni Cris?Chi è la ragazza che piace Marco?Scrivete nei commenti,ditemi tutto ciò che pensate dei nostri protagonisti.Ciao a tutti,vi adoro!

Two WorldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora