Arriva la sera,io e Diletta stiamo guardando la TV."Ragazze,dobbiamo parlarvi"dice Chiara emozionata,decido di spegnere la TV."Allora io e Michele dobbiamo parlarvi di una cosa davvero molto importante"inizia a dire Chiara"Ci sposiamo!"dice Michele tutt'ad un fiato.Io e Diletta ci guardiamo e poi urliamo"Davvero?!"dico io,annuiscono"Oh,siamo felicissime!"dice Diletta.Ora capisco perchè Chiara si comportava in modo strano.Michele va in cucina per preparare la cena e Chiara dice"Volete sapere come mel'ha chiesto?"ci chiede emozionata.Si vede che è nostra madre.Annuiamo eccitate"Allora,eravamo sulla gondola"inizia.Mi viene in mente Cris"Ad un certo punto s'inginocchia e mi fa la fatidica domanda'Vuoi sposarmi?'ed io incapace di parlare per via delle troppe emozioni,mi limito ad annuire"dice emozionatissima,tra poco piange.."Voi due farete le damigelle d'onore"ci assegna il ruolo"Che bello!"diciamo emozionate"Quando vi sposerete?"chiedo"Questa estate,a luglio"annuisco sorridendo.Abbiamo appena finito di cenare e m'inizia a squillare il telefono,è Cris"Pronto" "Ehy piccola,ti va di uscire stasera?"mi chiede"Si certo a che ora?"gli chiedo"Sono da te per le nove e mezza" "Ok,vienimi a prendere a casa di Diletta"gli dico e poi chiudo la chiamata"Tu stasera esci?"le chiedo"No,tu?"annuisco"Ok,secondo te c'è qualcuno in giro?"mi chiede Diletta"Beh,a ques'ora escono tutti e tutte" "Ok,allora esco"annuisco e ci iniziamo a preparare,ho deciso d'indossare una canotta bianca con sopra un cardigan colorato,dei jeans rossi e le convers bianche.Mi faccio due treccie e mi trucco leggermente ed esco"Mamma noi usciamo!"urla Diletta quasi fuori casa"Vabbene,a mezzanotte dovete essere qui"ci dice.Chiude la porta e per strada incontriamo Noemi"Ciao ragazze"dice abbracciandoci"Sto cercando Eleonora,l'avete vista?"ci chiede"No,dai ti aiuto a cercarla"si propone Diletta"Si ok,tu vieni?"mi chiede"No aspetto Cris"annuiscono e poi scompargono nel nulla.Di Cris neanche una traccia.Decido di andare nel posto mio e suo,eccolo!"Cris"dico mentre gli vado incontro"Ciao piccola"mi saluta mentre mi siedo accanto a lui"Sei carina con le trecce"mi dice"Oh grazie.Come mai sei qui?"gli chiedo"Ti aspettavo,sapevo che saresti venuta qui"mi dice,annuisco.Mi arriva un messaggio,sconosciuto:*Domani arriverà la tua fine*da quanto che non ricevevo un messaggio così,solo che questa volta è diverso,questa volta davvero mi mette i brividi.."Ehy,piccola che succede?"mi chiede Cris notando il mio viso sconvolto"Cris..io ho paura"gli dico,è la verità,sto iniziando ad avere davvero paura.Mi accoglie tra le sue baraccia e mi sussurra"Non devi avere paura.."mi da un bacio sulla fronte"Ancora quei messaggi e quelle chiamate?"annuisco"Sono stanca Cris,sono stanca di tutti questi misteri!"gli dico,non ce la faccio davvero più!"Ma i tuoi lo sanno?"mi chiede,faccio di no con la testa"Glielo dovresti dire"mi dice"Ma ho paura.."dico sentendo una lacrima che mi riga il volto"Shh.."mi sussurra"Ce la faremo"mi dice cercando di tranquillizzarmi,mi stringo forte a lui"Hanno trovato delle prove su chi possa essere stato ad accoltellarti?"mi chiede"Purtroppo no.."dico triste,vorrei tanto sapere chi è così da potergli spaccare la faccia e dirgli tutto ciò che penso su di lui/lei!"Che ti ha scritto?"mi chiede,prendo il telefono e gli mostro il messaggio,lo legge attentamente,mi abbraccia dinuovo"Non preoccuparti,se continui ad avere paura,domani staremo sempre assieme così non potrà succederti nulla"dice guardandomi dritta negli occhi"Grazie Cris"sussurro ed inevitabilmente le sue labbra finiscono sulle mie,ci stacchiamo"Ora basta pensare a queste cose.Andiamo in villa"mi dice porgendo le sue mani per aiutarmi ad alzare,le accetto e così mi alzo.Ci dirigiamo verso la villa ed appena arriviamo vedo Diletta piangere a dirotto senza mai fermarsi"Cris,aspetta un attimo"gli dico"Perchè?Che succede?"mi chiede,gli indico con la testa Diletta,annuisce ed io vado a sedermi perterra accanto a lei"Diletta,ehy,che è successo?"le chiedo abbracciandola,lei si abbandona a me ed inizia a piangere più forte,decido di non farle ulteriori domande e mi limito ad ascoltare il suo pianto,mi dispiace talmente tanto..sta piangendo in una maniera indescrivibile,si percepisce benissimo il suo stato di sofferenza e di dolore.Dopo qualche minuto le dico con tono dolce e pacato"Shh,calmati,è tutto finito"anche se non so bene cos'è che sia finito,ma è l'unica cosa che riesco a dirle"Si,hai ragione,è tutto finito!Ma perchè?!"dice urlando"Ehy,calmati e dimmi cos'è successo"le dico alzandole il mento per guardarla negli occhi,sono rossissimi e pieni di lacrime"Gabriel.."riesce a dire"E Angelica.."finisco la frase io,annuisce disperatamente"Andiamo a casa,ti va?"le chiedo"Si"dice senza emozioni,l'aiuto ad alzarsi,Cris ci viene incontro e mi chiede"Ve ne andate?" "Si poi ti chiamo,ci vediamo domani a scuola"annuisce"Ti vengo a prendere io?" "Si ok"gli sorrido.Saliamo le scale per arrivare in camera,ci sediamo sul letto"Ti sei calmata?"le chiedo,annuisce senza alcuna emozione"Te la senti di spiegarmi cos'è successo di preciso?"annuisce dinuovo"Dopo aver cercato Eleonora assieme a Noemi,l'abbiamo trovata,mi è arrivato un messaggio da parte di Gabriel che mi invita ad andare in villetta perchè mi voleva vedere ed io tutta eccitata vado in villetta ma non lo trovo,decido di aspettarlo sullo scivolo a castello,così mi siedo e si fanno le dieci e lui ancora non c'è,non so perchè ma decido di sporgermi dallo scivolo per vedere se c'è,perchè cavolo l'ho fatto!Vedo lui ed Angelica baciarsi vicino ad un albero,decido di scendere e così dico traumatizzata'Gabriel?'si staccano e lui spalanca gli occhi'Perchè?'gli chiedo e lui mi risponde queste esatte parole,giuro non le dimenticherò mai queste parole'Senti,tu sei storia passata,fatti una vita perchè come vedi io già me la sono rifatta'inizio a scappare fin quando tu non vieni da me"mi racconta"Cioè,tu vorresti dirmi che non gli hai tirato nessuna sberla o pugno o cose delgenere?!"le dico"No,non mi sentivo perniente bene in quel momento.."dice mentre piange dinuovo"Oh,dai non fare così.."le dico cercando di consolarla"Gabriel a me non è mai piaciuto,lascialo perdere!È solo un grandissimo coglione che non ti merita affatto,tu sei la ragazza più brillante che io conosca e non lo dico solo perchè sei mia sorella ma perchè è anche la verità,credimi,dal primo giorno che ti ho conosciuta tu mi sei sembrata una ragazza stupendamente brillante,solare ed ilare,perchè tu sei così!Hai capito bene?"le dico abbracciandola"Grazie,sei la migliore"dice facendo un piccolo sorriso"Io non dico di dimenticarlo in un giorno,perchè è ovvio che non si può fare ma almeno continua ad essere felice e vivi la vita.Io ti sono accanto"le dico"Come sei saggia"dice ridendo"Oh,beh lo so"dico unendomi alla sua risata.Mi sveglio ed inizio a prepararmi per andare a scuola,decido di mettermi una felpa nera con su scritto ME AND YOU in bianco,un jeans e delle scarpe bordeaux.Bussano al campanello"Diana vai tu ad aprire?"chiede Chiara"Si!"questo sarà sicuramente Cris,apro ed infatti è lui"Buongiorno piccola"mi saluta abbracciandomi"Buongiorno"gli dico staccandomi,scende le scale Diletta e tutti e tre ci dirigiamo verso la scuola."Ci vediamo dopo"dico salutando Cris"Ok,ehy,ti va di andare a pranzare fuori dopo scuola?"mi chiede con faccia da cucciolo"Ok,vabene"sorrido.Anche oggi a scuola è stata una giornata noiosissima."Ehy,andiamo?"mi chiede Diletta"No scusami ma Cris mi ha invitata a pranzare con lui"mi sento una persona orribile"Vuoi venire con noi?"le chiedo"No,non preoccuparti,ci vediamo a casa allora.Vado con Lisa"mi dice"Sicura che per te vabene che vada?"le chiedo"Si certo,divertitevi"dice mentre se ne va con Lisa.Ho paura di rimanere nel corridoio scolastico da sola.E se il killer si presentasse proprio ora?Vedo finalmente arrivare Cris,lo abbraccio"Andiamo?"gli chiedo"Si certo,andiamo!"dice prendendomi per mano.
Ehy!Ciao a tutti,come state?Spero bene.Allora come passeranno questa giornata Cris e Diana?Che ne pensate di Gabriel?È davvero Arianna la presunta killer?Che ne pensate del matriminio di Chiara e Michele?Vi amo!!!♥♥
STAI LEGGENDO
Two Worlds
FanfictionLei,una quattordicenne che non ha ancora scoperto cosa sia l'amore a causa dei genitori che la tengono rinchiusa in una cupola di vetro.Ma una vacanza può rompere questa cupola?Lui, un ragazzo ribelle,anche esso non a conoscenza di cosa sia l'amore...