51 capitolo

15 3 0
                                    

Scendiamo le ripide scale con le valigie e c'infiliamo nel taxi.Cris mi guarda e poi mi prende la mano intrecciando lentamente le nostre dita,gli do un bacio sulla guancia.Arriviamo in aeroporto e gli metto il cappuccio sulla testa,lui mi guarda senza capire"È per i paparazzi"gli spiego mettendomi anch'io il cappuccio"Ah.."dice lui.Dopo un'ora di ritardo dell'aereo riusciamo ad entrare,ci sediamo e dopo qualche minuto io e Cris ci facciamo qualche selfie quando all'improvviso sentiamo una voce elettronica che dice"Gentili passeggeri vi preghiamo di allacciarvi le cinture di sicurezza e di mantenere la calma mentre attraversiamo una leggera turbolenza..".Guardo Cris sgranando gli occhi"Ehy non preoccuparti"mi rassicura,abbracciandomi"Moriremo.."dico spaventatissima"Diana smettila e non dire cretinate!"mi rimprovera,lo guardo spaventata"Non preoccuparti,quando sei con me nulla deve spaventarti"dice accarezzsndomi dolcemente la testa"Si lo so..è solo che quand'ero piccola io e la mia famiglia stavamo in aereo quando questo stava quasi per precipitare.."spiego,mi da un bacio,annuisco stringendolo a me più forte quando l'aereo inizia a traballare"Oh cazzo!"dice Cris,lo guardo come per dirgli 'tel'avevo detto' lui mi guarda e dice"Non preoccuparti..".Dopo qualche ora arriviamo finalmente a destinazione e appena scendiamo dall'ereo Cris dice"Finalmente,terra!"mi metto a ridere"Si ok lo ammetto mi sono spaventato anch'io.."confessa"Ma dai.."dico come se già lo sapessi.Lo prendo per mano e usciamo dall'aeroporto quando vedo una limusine nera con due persone che sorreggono un cartello con su scitto il mio nome e cognome"Andiamo è quella"dico a Cris"Scherzi?"chiede,scuoto la testa"Una limusine?"chiede sconvolto"Già..ora andiamo"ridacchio trascinandolo."Salve sono Diana Orrieschi"dico parlando in inglese"Salve prego salga"mi dice l'uomo robusto,faccio come mi ha detto"Ehm..Diana"dice Cris cercando di attirare la mia attenzione per far salire anche lui"Lui è con me"dico all'uomo che guarda Cris per poi farlo entrare.Arriviamo,scendiamo dalla lumusine ed entriamo in un palazzo gigante.Io e Cris entriamo in un ascensore e clicco il decimo piano.Dopo qualche minuto usciamo dall'ascensore e così busso al campanello che porta il nome di Gresh.Una donna vestita molto elegante con trucco e capelli impeccabili ci apre"Salve signorina Orrieshi,la stavamo aspettando"dice con un sorriso accogliente"Salve"dico"Venga il signor Gresh è nel suo ufficio,è davvero molto impaziente di conoscerla"dice mentre la seguiamo per le scale"Si anche io sono molto impaziente di conoscerlo.."dico"Signor Gresh,è arrivata"annuncia aprendo la porta leggermente,poi mi guarda e dice"Prego vada" "Grazie"dico prendendo per mano Cris,entriamo nello studio davvero molto ordinato"Salve è un'onore conoscerla"dico porgendogli la mano"È un onore conoscere lei"dice sorridendomi mentre mi stringe la mano"Prego sedetevi"dice,io e Cris fcciamo come ci dice"Tu sei.." "Salve sono Cristian Terrio,il ragazzo.."si presenta Cris"Io sono John Gresh" "Si lo so,ho visto molti suoi film e li trovo meravigliosi.."si complimenta Cris"Beh molte grazie"dice soridendogli"Allora Diana,ci diamo del tu no?"chiede"Ma si certo"dico io"Bene..allora hai finito le riprese di 'un viaggio'?" "Si si le ho finite.." "Benissimo,allora questo film s'intitola 'per sempre' "annuisco"Parla di questa ragazza,Jess,in questo caso tu che incontra un ragazzo Just di cui poi s'innamora e saranno fatte delle scene d'amore.."mi racconta,sento Cris che mi stringe la mano appena ascolta queste parole,lo guardo mentre contrae la mascella,è nervoso..gli accarezzo con il pollice la mano.Appena il regista finisce di parlare gli arriva una chiamata,guarda il telefono e dice"Scusatemi è davvero urgente"spiega rispondendo"Cosa?!Come si è rotto la gamba?Ed ora dove lo trovo un altro protagonista..le riprese saranno tra un mese..ehm no,no!Non ce la farà mai..digli che ne cercherò un altro"riattacca"Era il protagonista che doveva girare le scene d'amore con te..si è rotto la gamba.."spiega,annuisco poi guarda Cris come se gli fosse appena accesa una lampadina nella testa"Tu come te la cavi a recitare?"gli chiede"Non saprei..ho fatto un corso di teatro quand'ero piccolo per tre anni.."spiega"Domani mattina potresti farmi sentire qualcosa?"gli chiede,Cris mi guarda ed io annuisco sorridendogli convinta"Ehm..ok"dice"Bene,in quanto a te Diana firma qui e qui"dice porgendomi un modulo da complilare.Leggo che questo contratto è valido per tre anni..firmo e poi dopo aver salutato il signor Gresh e la segretaria io e Cris andiamo in un albergo fin quando non avremo trovato una casa in affitto.Ci sistemiamo nella stanza e poi dopo Cris mi aiuta a preparare la cena visto che c'è una mini cucina.Dopo aver cenato aiuto Cris a memorizzare meglio la parte del compione che si è preparato"E quindi Jess..ti amo e non m'importa se mi respingerai,io ci sarò sempre e lotterò per te perchè ti amo"dice l'ultima parte,gli occhi mi si riempiono di lacrime perchè so che non sta recitando"Anche io ti amo!"dico fuori copione per poi abbracciarlo,lui ride e mi abbraccia più forte.
Mi sveglio sentendo quella fastidiosissima sveglia delle sette"Cris.."bisbiglio"Cris.."ripeto cercando di svegliarlo,non ci riesco"Criiis!"lo scuoto"Cris!E dai svegliati,faremo tardi"dico"Stai calma piccola,ora mi sveglio.."dice richiudendo le palpebre,mi faccio trascinare dal sonno e mi riaddormento.La sveglia risuona,apro gli occhi e guardo l'ora"Cazzo Cris svegliati!"dico"Ehm..che ore sono?"chiede"Le nove!Dovevamo essere lì un'ora fa!"lo rimprovero"Ehy,vedi che ti sei addormentata anche tu"dice"Si ma io ho cercato di svegliarti.Complimentoni ora faremo tardi!"dico alzandomi dal letto e dirigendomi correndo verso il bagno"Cioè vorresti dire che è colpa mia?"chiede fuori dalla porta"Mm-mm"dico"Ma tu anche ti sei riaddormentata!"dice,esco dal bagno e dico"Potevi anche svegliarti così da non fare tardi,ma tu nooo, 'non preoccuparti piccola..' "imito la sua voce,mi guarda con sguardo severo"Ora muoviti a prepararti"gli dico mettendomi una maglia bianca larga,lo sento camminare a passi pesanti verso il bagno,sbuffare e sbattere la porta,sbuffo anch'io,siamo un pò nervosi tutti e due per il film..devo ammetterlo,uffa..Dopo dieci minuti siamo pronti,prendo lo zaino e me lo metto sulle spalle,entriamo nell'ascensore e premo terra.Io e Cris ci guardiamo per poi abbassare lo sguardo,ci riguardiamo e lo riabbassiamo e procediamo così per altre due volte fino a quando non scoppiamo a ridere tutt'e due"Sei un inrresponsabile"gli dico sorridendogli"Anche tu"mi dice abbracciamdomi"Scusa"mi dice"Scusami anche tu"dico baciandolo.Usciamo dall'ascensore sorridendo.Entriamo nel taxi e Cris mi confida"Sono davvero nervoso" "Non preoccuparti andrà benone,ieri mi hai fatto commuovere,sei bravissimo.Ti amo"dico appoggiando la testa sulla sua spalla"Anche io"mi dice.
Entriamo nello studio del signor Gresh e dopo aver salutato Cris inizia a 'recitare' guardandomi negli occhi.
"..Perchè io ti amo"finisce."Mi sei piaciuto davvero,ti va di fare questo film?"gli chiede"Si certo!Dove firmo?" "Qui e qui"dice."Ci vediamo fra un mese,ciao"saluta.
"Che bello reciterò con il mio ragazzo!"dico salterellando attorno a lui"Ed io con la la mia ragazza!"dice ridendo per poi prendermi da dietro i fianchi,rido anch'io.Mi arriva una chiamata,è di Michele"Pronto.."dico"Ehy ciao tesoro,sono Michele" "Ciao,mamma sta bene?"chiedo"Ehm..si.Senti ce la fai ad essere qui per domani?"chiede"Si posso farcela,che succede?"chiedo spaventata"Domani Chiara partorirà"spiega"Mm-mm ci sarò.In che stanza vi trovate?"chiedo"Nella 203 a domani.Le serve anche il tuo supporto"dice"A domani"chiudo la chiamata"Che succede?"chiede Cris"Si va al paese"dico"Wa non siamo neanche arrivati e già torniamo?" "Si,Chiara partorirà domani"dico"Aaa.Ok quindi ora andiamo in aeroporto.."riflette"Già,andiamo,dobbiamo prendere il primo volo!"dico"Ok ok"
Siamo in aereo e tra poco atterriamo.Cris si è addormentato sulla mia spalla,è così carino quando dorme..gli do un bacio sulla fronte e poi guardo fuori dal finestrino,è tutto buio e sono solo le sei del mattino.."Gentili passeggeri,l'aereo sta per atterrare,vi preghiamo di allacciarvi le cinture"."Cris..Cris svegliati"dico dandogli un bacio tra i capelli"Devi metterti la cintura"dico"Cris,dai svegliati"insisto"Si ok"dice aprendo gli occhi.
Siamo atterrati e appena scendiamo dall'aereo un vento gelido m'investe"Oddio che freddo!"dico"Si infatti"osserva anche Cris.Il taxi ci porta all'ospedale e appena entriamo vado a chiedere al primo dottore che passa dov'è che si trova la stanza 203"Terzo piano,infondo a destra"dice,annuisco ed io e Cris iniziamo a camminare a passo veloce in cerca dell'ascensore.
Ehy,ciao a tutti,ecco a voi un altro capitolo,spero che vi sia piaciuto.Allora che accadrà?Come sarà Zoe?Tutto questo nel prossimo capitolo.Vi amo ciaooo!♥♥

Two WorldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora