16- Sintesi

1.7K 70 0
                                    

Da quando la guerra era finita e Hermione e Severus si erano presi erano cambiate tante cose. Per iniziare, si erano sposati,  dichiarandosi amore eterno. La cerimonia fu intima, con pochi amici. E pochi mesi dopo Hermione diede alla luce la sua bambina. La chiamarono Elieen Piton. Elieen come la madre del professore. Anche Harry si sposò con Ginny e ebbe tre figli da lei. Ron invece sta ancora cercando l'anima gemella. Lei, Harry e Ron sono diventati Auror del ministero. Lei è andata a vivere con Severus e la loro bambina. Hanno preso una casa più grande di quella di Spinners End.

-Mamma mamma!- una bambina di 11 anni correva  felice dalla madre, proprio mentre il padre rientrava.
-Cos'è successo tesoro mio?- chiese la strega inchinandosi verso la piccola che le mostrava una lettera con il sigillo della famosa scuola.
- Mi è arrivata la lettera da Hogwarts! Sono così contenta!- Severus Piton sorrise all'indirizzo della piccola.
-E non potrebbe essere altrimenti. Ci sei iscritta dalla nascita. Domani andiamo a prendere l'occorrente.
Per ora tesoro... spegni le candeline- Lei si chino vicino alla torta che veniva accostata e soffio.
-Buon undicesimo compleanno tesoro.-

Let me know, when you need me.   CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora