CAPITOLO NOVE.

555 7 8
                                    

Alessio pov.

Sono nel camerino di Elena,insieme a lei ovviamente, devo dirle alcune cose molto importanti,ma più che dirgliele devo chiedergliele...prima della puntata mi ha detto che le piaccio,beh dopo che l'ha detto io mi sentivo in paradiso. Giuro che era l'ultima cosa che mi sarei aspettato di sentire da parte di Elena, l'ha detto senza pensarci ed erano parole sincere. E pensare che dopo sei mesi,sono riuscito a far cambiare idea ad Elena. All'inizio mi prendeva in giro,sia lei che tutti i miei amici dicevano "Alessio non puoi andarle dietro, lei è troppo grande per te, tu sei ancora immaturo" e quante volte me l'hanno ripetuto!

Beh adesso mi viene quasi da ridere al solo pensiero. Sono cambiato rispetto sei mesi fa, sono una persona diversa,più matura,sono cambiato anche dal punto di vista estetico. E lei,invece,é rimasta sempre la stessa,la solita dolce e bella Elena . Ciò che é cambiato in lei sono stati i suoi sentimenti. É cambiato che tra noi nasceva sempre di più qualcosa,qualcosa che andava a crescere ed io c'ho sempre creduto,non mi sono arreso.

Elena "allora,cosa devi dirmi?"

Bussano alla porta,é una dello staff che mi sta cercando per un'intervista per tutto per lo studio. Elena le dice che non sono con lei perciò aspetto che la signora se ne vada e inizio a parlare:

Alessio "vedi Elena,più che dirti,devo farti delle domande"

Elena "cioè"

Alessio "ho pensato molto alle parole che mi hai detto, durante tutta la puntata, e ho dopo tutti questi pensieri ho delle domande farti. Ma prima di chiedertele ci tengo a dirti,anche se penso che tu lo sappia già, che anche tu mi piaci Elena e non poco...ma come faremo ora? Tu hai intenzioni serie? Qui dentro ci vediamo spesso,ma siamo sempre controllati dalle telecamere e ho paura che questo possa compromettere il nostro rapporto,perché non é ancora una relazione,giusto?

Elena "io non ho ricevuto nessuna proposta per alcuna relazione..."

Alessio "aspetta ma prima di questo,ti richiedo se hai intenzioni serie,non prendermi in giro"

Elena "Alessio,io non ti voglio mentire e non voglio mentire nemmeno a me stessa, per questo cerco sempre di essere il piú sincera possibile altrimenti mi farei del male e avrei sensi di colpa. Io ti dico che non ti sto prendendo in giro,perché è come se prendessi in giro me stessa...tu mi piaci veramente. Riguardo alle telecamere penso che qui é meglio non fare nulla, é meglio aspettare del tempo:quando finirà il programma decideremo come vederci"

Alessio "io non so se riesco ad aspettare"

Elena "fidati di me,andrà tutto bene e saremo liberi e senza telecamere e poi adesso devi concentrarti sulla danza"

Alessio "ho paura di aspettare così tanto,se dopo il programma ti rendi conto che non vuoi più tutto questo"

Elena "questo dipende da come ti comporti,se avrò dei ripensamenti ti prometto che te ne terrò al corrente,ne hai diritto"

Alessio "spero che questo non accada"

Detto ciò Elena mi fa il suo solito sorriso smagliante e mi guarda negli occhi. Ormai ho imparato a reggere il suo sguardo perciò la guardo anch'io. Non resisto. Mi avvicino pericolosamente a lei, metto le mie mani sulle sue guancie,con una scendo e le prendo il mento. La sua bocca é a pochi millimetri dalla mia,sento il suo respiro accelerare.

Bussano di nuovo alla porta. Ecco come rovinare un momento perfetto,anzi non é perfetto perché è stato fermato nel bel mezzo. Ci stacchiamo velocemente,un po' delusi.

Elena "si?"

Signora "Elena sono sempre io, non l'ho trovato da nessuna parte,mi aiuteresti a cercarlo? A te risponderebbe subito"

Elena mi guarda con uno sguardo furbo,ma non capisco cosa le passi per la mente.

Elena "certo ti aiuto subito, faccio una telefonata e arrivo"

Sig "ti aspetto in fondo al corridoio"

La signora se ne va, in effetti é molto che sono sparito dallo studio....

Elena "alessio,ora esco e la porto abbastanza lontana,nel frattempo tu ritorna in studio,come se nulla fosse e vai dritto a fare l'intervista"

Alessio "agli ordini!"

Elena sta per uscire,mi guarda per un'ultima volta e mi abbraccia,poi esce. Dopo un minuto esco facendo attenzione a non farmi vedere e corro al centro dello studio,appena arrivo vengo circondato da molte persone,faccio l'intervista e dopo dieci minuti torniamo in casetta.

Parliamo con le coach della puntata,anche se abbiamo vinto la puntata hanno sempre qualcosa da ridirci e sgridarci,ma so che lo fanno per il nostro bene quindi tutte le critiche le prendo in modo costruttive. Riguardo le mie esibizioni non hanno molto da dire, questa cosa mi infastidisce molto: Stanno mezz'ora a parlare di un'esibizione di Gabriele,ma sulla mia si soffermano poco. Dopo aver finito di commentare Emma ed Elisa ci lasciano soli in casetta,io mi dirigo nella mia stanza e mi butto sul letto,mi sdraio e fisso un punto fermo. Penso,penso a come ho ballato oggi,sono soddisfatto delle mie esibizioni. Ma poi ripenso a Michele che é stato eliminato,mi dispiace tanto perché siamo molto amici,ma sono più che sicuro che non smetterà di certo di ballare. Però questo mi porta a pensare che il prossimo eliminato sarà sicuramente dei bianchi,forse sarò io...no Alessio basta non pensare a ste cose. Devo concentrarmi e impegnarmi al massimo per raggiungere il mio obbiettivo,vincere.

Poi penso ad Elena e non posso fare a meno di sorridere,ma in questo momento e questa settimana lei non deve essere al centro dei miei pensieri. La danza é la mia priorità.

Così mi addormento pensando ad un'altra settimana di fatica e soddisfazioni,con l'ansia che possa succedere qualcosa da un momento all'altro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•tutto é possibile,fidati di me•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora