10

1.3K 54 13
                                    

Sono rimasto sveglio tutta la notte a cercare informazioni e...finalmente ho scoperto chi è...si chiama Roku Goshyouga...viene nella mia stessa scuola e ha 18 anni...mi assomiglia moltissimo...penso che questo sia il motivo per cui Ran è rimasta abbagliata da lui...ma cazzo!Lui non farebbe tutti quello che ho fatto io oer lei...lui nemmeno il suo nome sa!Cioè sa il nome di Ran solo perché quando l'ha salvato in rubrica Ran gli ha dovuto fare lo spelling e perché quando la chiama legge il nome!Me la vuole rubare...peccato per lui...lo gonfierò di botte se si avvicina a Ran un'altra volta!
Sono le 9 di mattina...decido di andare un po dal dottor Agasa e da Ai em...Shiho...

"Ciao Shiho!Ciao dottor Agasa!"
Saluto
Il dottor Agasa risponde"Oh...ciao Shinichi!Era tanto che non ti vedevo qua...comunque Shiho ti ha lasciato una lettera...è partita..."
"Per fare cosa??Dove??"
"Gli hanno offerto di fare la scienziata e lei non ci ha pensato 2 volte ad accettare..."
"Ah...buon per lei..."
"Tieni la lettera"
Mi consegna la lettera poi dice
"Ora scusa ma devo andare...dai Detective Boys"
"Ah ...quei ragazzini...a proposito...come l'hanno presa la notizia della scomparsa di 'Conan'?"
"Vieni con me a vedere"
"Okay"
Andiamo dai Detective Boys e vedo Ayumi,Genta e Mitsuhico(o come si scrive)
"Ciao ragazzi!"saluto io
"Ciao..."saluta Ayumi
"Che succede?"chiedo
"Mi manca Conan..."sto per rispondere ma mi guarda negli occhi e poi dice
"Ei lo sai che gli assomigli tantissimo?"
"Beh certo...è mio cugino...em mi comunque ha detto di riferirvi che lui sta bene,che vi saluta e vi vuole benissimo"
"Aaw lo soo"dice Ayumi felicissima
"Senza di lui i casi sono più difficili..."dice Mitsuico
"Ma ce la possiamo fare"afferma Genta
Continuo a parlare con loro e il Dottor Agasa...
Pranzo dal Dottor Agasa con i Detective Boys, dopo aver mangiato gli spiego cone risolvere i casi, che serve la logica...poco dopo controllo l'ora e ormai sono le 3 e mezza...decido di tornare a casa e trovo una lettera con scritto
'Scusa...ho sbagliato Shinichi...Se vuoi perdonarmi ci possiamo incontrare al parco alle 3...
Tua Ran'

Ran Povs

Sono le 3 e mezza...non vorrá perdonarmi...me ne torno a casa allora...
Ma proprio quando me ne sto per andare lo vedo che corre verso di me...gli sorrido...
"Ran scusa è che stavo dal Dottor Agasa con i Detective Boys..."
"Tranquillo..."
Gli prendo il volto e lo bacio...lui all'inizio non contraccambia forse è rimasto sbalordito dal mio gesto... ma poi vedo che anche lui contraccambia...aspettavo da anni questo momento...

Roku Povs

Sto passeggiando,vedo il parco e decido di chiamare Ran...oh no...
Vedo Ran e quel Shiniko Shinichi o come si chiama che sta baciando la mia Ran...no...non può finire così...
Decido di ***

Che deciderà di fare Roku?Eheh al prossimo capitoloo:3

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora