36

605 30 6
                                    

Non dirmi che...
"Sono io...Ran Mori Shinichi!"
"Ran che?Non ti conosco..."dice con la sua 'solita' aria da sbruffone
"Come fai a non ricordarti di me se abbiamo passato insieme le peggio avventure..."
"Ma di quale avventure stai parlando!?Io sono solo un ragazzo delle superiori"
"No tu sei un detective!"
Scoppia a ridere a quell'affermazione
"Ahahahahahahah,io detective?Ma quando?Ora perfavore te ne vai!?Mi dai fastidio"
"Che!?!?"ora gli faccio vedere io!
"Se non la smetti ti tiro un calcio in faccia Shinichi!"
"Ma smettila su...vattene!"
"Ah si?Ti devo ricordare anche che ho la cintura nera a karate!?"
Per un'attimo sembra ricordare e risponde subito
"No no,grazie"
Ecco...buon per lui che non abbia accettato...

Shinichi Povs

Arriva il medico e dice che l'orario di visite è finito...lei però lo porta da una parte e gli parla...chissà di cosa staranno parlando...
Comunque questa è pazza...io un detective?Ma se sono un normale ragazzo delle superiori...è vero ricordo solo il mio nome cognome e i miei anni...ma so per certo che quella sta scherzando...
Avventure?Ma quali??Dovrebbe proprio spiegarmelo...
Bah mi metterò a riposare...
Buonanotte mondo!

Ran Povs

Ho parlato col medico e mi ha detto che recupererà la sua memoria gradualmente...se tutto andrà bene...
Muoio al solo pensiero che lui si scordi di me...
Comunque devo avvertire il dottor Agasa dell'accaduto...forse avrà qualche idea sul da farsi...
Shinichi...ti prego torna in te stesso...

***

"Che cooosa!!??!?"
"Si dottore...Shinichi ha perso la memoria...anzi...troppo fortunato è stato...poteva anche morire..."
"Mi dispiace Ran ma non ho pozioni o aggeggi che facciano tornare la memoria...comunque devo avvertire Shiho di cosa è success-"
Non lo lascio finire di parlare che dico
"No per favore...lo sapremo solo noi...io sono venuta solo per sapere se aveva qualche soluzione...non lo dica a nessuno..."
Ci pensa su ma poi mi risponde
"Si okay...lui è forte...si ricorderà tutto in men che non si dica...non c'è bisogno di disturbare gli altri..."
"Giusto...ora devo andare...sennò mio padre mi fucila...ciao dottore!"
"Ciao Ran!"

Peccato che qualcuno aveva ascoltato tutta la conversazione...

:D alla prossimaaa

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora