28

736 37 4
                                    

Shinichi Povs

Ran cercava di dirmi una qualcosa ma non so precisamente cosa...
Devo assolutamente scoprirlo!
Si legge nei suoi occhi che ha qualcosa da dirmi...

Chiamo Ran e gli dico
"Ran...ti va di uscire?"
"Uh si certo quando?"
"Adesso?"
"No adesso non posso ciao Shin"
"Eh?"e attacca
Ma perché?
In questi ultimi tempi va tutto bene però è diventata più fredda nei miei confronti...non è che si sente con altri ragazzi???
Ah giusto...non sono mica il suo fidanzato...
Ran cosa ti sta succedendo...?

Ran Povs

Lo so...so che negli ultimi tempi sono diventata freddissima nei suoi confronti ma...ho ripreso a pensare che lui mi doveva dire la verità fin dall'inizio...e che non si merita il mio perdono...
Gli volevo dire che l'amavo...ma tanto sono sicura che non ci è ancora arrivato...

Guardo l'orologio e sono le 17:21...che noiaa...Sonoko si è fidanzata quindi oggi non può uscire...papà sta investigando su un caso...i miei amici del liceo mi stano un po sul caz... E non li chiamo mai per uscire...
Conan non c'è...perché è Shinichi...
Non so che fare...dovrei chiamarlo scusarmi e uscirci o no?
No meglio di no...

Shinichi Povs

Ho appena finito di farmi la doccia dopo gli allenamenti di calcio e sono le...17:35...
Chiamo Ran per chiedergli nuovamente di uscire ma non risponde...strano...la richiamo e l'unico risultato ottenuto è...il messaggio della segreteria...
Ora basta...io vado a vedere cosa gli è successo!

Mi avvio all'agenzia investigativa di Goro e quando busso ottengo solo silenzio...
"RAN...O APRI LA PORTA...O LA BUTTO GIÙ...DECIDI..." speriamo che mi abbia sentito...
"3..."
"2..."
"1..."

Vado incontro alla porta che...sfortunatamente si apre...io e Ran siamo finiti uno sopra l'altra...che imbarazzo ragazzi!
"Ehm...s-scusa...c-ciao Ran...t-ti chiamavo ma mi dava la s-segreteria...a-allora mi sono p-preoccupato e sono venuto q-qua"
Cerco di dire più imbarazzato che mai
"Si...okay...ma almeno chiudi la porta"
"Fatto!"vedo Mitsuyco che ci fa una foto e scappa...cosa avrà in mente?Chiudo la porta e vado da Ran...

Ran Povs

"Forza andiamo in camera mia..."dico 'leggermente imbarazzata'
"Certo..."
Ci dirigiamo in camera mia e chiudo la porta...
"Allora...che c'è Shin?"
"Niente..."
"Sicuro?"
"Si"
"Okay..."
"Ma perché non mi rispondevi più...?"
"Perché ho ripensato che non meriti il mio perdono..."dico a fatica
"Ran...guardami negli occhi..."
Lo guardo negli occhi e mi perdo...ascoltando con attenzione ciò che sta per dire...
"Ti ricordi quella sera...quando volevano ucciderti...al vulcano?"(nel film Solo nei suoi occhi mi pare)
"Quando ti ho detto una frase...e poi una volta tornati a casa hai detto che ero troppo piccolo per certe cose?"
Divento più rossa io che un pomodoro🍅
"Oh...em...si..."
"Ecco...il punto è che..."
Non termina la frase che entra mio padre in camera...ma è fatto apposta?
"Tu!"indica Shinichi
"Che ci fai qua con mia figlia?"
"Papà lascialo perdere...pensa quand'era Conan che stava sempre con me...te ne puoi andare?"
"Oh bambina mia...Certo...ma se ti azzardi a far del male a Ran giuro che non ne uscirai vivo"
"S-si..."dice Shinichi un po preoccupato
"Bene...io esco a dopo Ran...a dopo Shinichi..."
"Ciao papà!"
"Ciao signor Mori"lo saluta Shin
"È tardi...devo andare...scusa Ran...ciao"
"Ciao Shin"
Lo accompagno fino alla porta di casa e se ne va...
Grazie papà...mi hai salvato dall'imbarazzo più totale...ricordo quel momento...

Flashback:
Conan Povs

Oh no...Quello vuole uccidere la mia Ran...
Controllo l'orologio...
Manca poco...
"Corriii!"dico a Ran prendendola per mano e correndo
"Conan...perché?Perché ti ostini così tanto a volermi salvare?"
"Perché tu mi piaci...mi piaci più di ogni cosa al mondo"
Rimango sbalordita dalle parole pronunciate da Conan...

Fine Flashback...


Ps:dire 'mi piaci' in Giapponese è come dire 'ti amo'in italiano
:D
Pss:Il film lo trovate anche su youtube...pure se si vede un po male...

Psss:Al pezzo 1:15 o qualche minuto indietro Conan dice queste parole a Ran

Pssss:Vi voglio bene❤😀👌

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora