17

976 39 5
                                    

Ran Povs

Mi sveglio e trovo ancora quella ragazza che mi fissa...ma che ho fatto di male??
"Shin...."riesco a dire...
Non riesco a parlare bene...Dove si trova Shinichi?Non è qui con me a quanto vedo

"Mi dispiace per te ma il tuo ex quasi fidanzatino..."divento rossa fuoco a quelle parole
"Non lo rivedrai più..."continua a parlare...
"Perché lui sarà mio e tu morirai..."
"CHE!?!?!?"riesco stranamente a urlare
"Hai sentito bene..."
"RAN!"sento urlare...è lui...
"RAN...ATTENTA!"
Sento parlare un uomo che gli dice "E zitto!"
La loro conversazione continua così...
"Zitto tu...ve la farò pagare..."
"Si si..."
Che posso fare per salvarci??

Shinichi Povs

Quell'uomo mi da i nervi...
Riuscirò a salvarci...ma la domanda è...perché fare una cosa così Shiho?
"Sicuramente ti starai chiedendo perché fare una cosa così Shinichi...bhe Perché ti amo..e se non sarai mio non sarai di nessun altro!"
Ho sentito bene??!?Ma perché si innammorano tutte di me?Lo so che sono un figo ma daii...
Comunque devo trovare una soluzione per scappare...
"Shiho...lo sai che non sarò mai tuo...nemmeno se uccidessi Ran...perché lei rimarrà nel mio cuore impressa come un tatuaggio...e come ben sai un tatuaggio non può essere cancellato...è indelebile come l'amore che provo per lei...dovresti capirlo...
Devi svegliarti e trovare un'altro ragazzo...non siamo corrisposti e devi capirlo..."
Vedo che lei rimane scioccata a quelle parole...ho fatto centro!
"Beh...avrai anche ragione...ma questi uomini volevano Ran a tutti i costi...e io visto che provavo rancore verso di lei per avermiti rubato gli ho dato tutte le informazioni che so...mi dispiace Kudo.. Ho fatto una gran cazzata..."
"Chiama l'Ispettore Megure e spiegagli tutto...trova una scusa per far allontanare questi tipi!"gli sussurro nell'orecchio
"Okay..."si gira e inizia a parlare...io ascolto in silenzio

Shiho Povs

Devo trovare una scusa al più presto per rimediare alla cazzata che ho fatto...
Trovato!
"Ragazzi..."inizio a parlare...sento lo sguardo di Shinichi puntato su di me...ce la devo fare!
"Dovete andare tutti a prendere la carta d'identità di Ran..."sparo la prima cazzata che mi viene in mente.. Speriamo siano tanto stupidi da crederci...
"Perché almeno non potranno rintracciarla...io rimarrò qui a sorvegliare i due ragazzi"
"Sicura che non ti serve una scorta di uomini?"dice un ragazzo...
"No tranquillo"
"Okay,muoviamoci andiamo!"
Ahah ma non sanno nemmeno dove andare...
Dopo che se ne sono andati slego Shinichi scusandomi e lui mi risponde
"Va bene...ora slega Ran"
"Si certo..."
Slegati tutte e due spiego a Ran ciò che è successo e mi perdona dicendo
"Anche io avrei fatto queste cose per il ragazzo che mi piace...tranquilla non sentirti in colpa Shiho...mi pare..."
Non me l'aspettavo...wow
Vedo Shinichi irrigidirsi alla frase -ragazzo che mi piace-penso lei non abbia sentito la nostra conversazione...
Chiamo l'Ispettore Megure spiegandogli tutto e per far beccare subito quegli uomini li chiamo dicendo che è urgente...
Arrestano quegli uomini e me ne vado salutando Shinichi e Ran...
Che avventura haha...
Sento qualcuno che mi sta fissando...strano...
"Ci sono io invece che Shinichi..."è la voce di Kaito...
Non mi da tempo di rispondere che mi bacia...wow

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora