42

568 27 0
                                    

Ran Povs

Ma cosa è successo?Mi sento stanchissima senza essermi nemmeno alzata...
Aspetta...
Ma dove mi trovo?
"Dove m-mi tr-"qualcuno m'interrompe dicendo
"In ospedale"
"E tu chi saresti?"chiedo sospettosa
"Come chi sono...sono il medico!"
Infatti ha il camice bianco...
"Ah ok"
"Come ti senti?"
"Stanca ma bene..."
"Okay ora vi lascio...a dopo"
"A dopo"
Perché ha detto vi lascio?Invece di ti lascio??
Non c'è nessuno qua vicino a me...penso...non riesco a muovermi e non posso controllare!Spero che si sia sbagliato...

Shiho Povs

"Andiamo a visitare i 'piccioncini'?"
Chiedo
"Ma certo...dai Andiamo!"
Andiamo all'ospedale di Beika e chiedendo informazioni troviamo la stanza di Shinichi e Ran...
"Povero Shinichi..."dico un po malinconica
"Eh si...Ran si è ripresa subito...lui è da 2 giorni che non si sveglia!"
"E se?..."
"No..."
"Okay..."
Penso abbiate capito cosa intendevo...e se fosse morto?
Spero di no...
Rimaniamo li a parlare delle loro condizioni,ecc...
Poi viene il medici e ci avverte che è ora di andare a casa visto che l'orario delle visite è appena terminato...
"Ciao..."li saluto sperando che possano sentirmi...

Ran Povs

Il medico 'ci' porta da mangiare ma penso che l'unica che sta mangiando sia io...
Sento discutere i medici
"Lei sta bene"
"Si ma lui sta morendo..."
"Dai su!Sii positivo!"
"Povero ragazzo pensa che è anche un grande detective!"
"Cioè?"
"È il detective Kudo!"
"Seriamente?"
"Si"

Che??Shinichi è in pericolo di vita??E perché??!?!?
Non riesco ancora a muovermi bene...mi fa male il collo...la schiena...la testa...tutto!
Però devo girarmi...devo vederlo...
Con tutta la forza riesco a girarmi verso il lato dove dovrebbe essere Shinichi e lo vedo...là immobile...
Ora ricordo...
Quell'infame voleva uccidere me e Shin quando lui si svegliava...poi ho strillato più forte che potevo e non so più niente...chi ci ha salvato?Non lo so veramente...
Spero che si svegli...io già sono sveglia...possibile che non si sia svegliato anche lui?
...
Finito di cenare il medico ritira 'i piatti'sporchi e se ne va...
Siamo soli...o sono sola...me lo sto chiedendo da un po di ore...sein questa stanza siamo io e Shinichi...o io e basta...

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora