26

709 37 2
                                    

E devo fermarlo al più presto...o potrebbe far del male alla mia Ran!

Ran Povs

Non capisco... Ma chi era quello che mi telefonava?Come fa ad avere il telefono di Shinichi...se lui è in ospedale in condizioni gravi?
Non riesco a dare una spiegazione a ciò che è successo...

***

Mi preparo per andare per l'ennesima volta dal mio Shinichi e dopo aver salutato mio padre e l'Ispettore Megure (stanno ancora indagando sul caso) mi avvio all'ospedale...
Poco dopo arrivo e entro nella sua stanza...(visto che è orario di visite...)
"Ran..." sento dire...
Oddio mio non ha parlato per tutto questo tempo!
Non avvertirò di certo il medico perché sennò rovinerà questo momento bellissimo...
"Shin...ma tu riesci a parlare!?"chiedo più che sorpresa in attesa di una sua risposta
"Si..."
La sua voce è un po strana...sarà perché sta male...
"Come stai?"
"Male..."
"Vorrei che guarissi ora..."
La sua risposta 'male...' mi ha colpita...Shinichi avrebbe finto di stare bene per non farmi preoccupare...
"Sai...mi ha chiamata Shinichi...come hai fatto!?"
Vedo il suo viso diventare spaventatissimo
"N-non lo s-so..."
"Tu non sei Shinichi..."
"Ma che dici Ran..."
"Ammettilo...forza!"
Fa un sorriso con cattiveria e poi dice
"L'hai scoperto eh...ora dovrò ucciderti mia cara Ran..."
"Sto cazz...!"

Shinichi Povs

Raggiungo l'ospedale e poco dopo trovo la stanza...
Vedo Ran che sta litigando con quel...quell'impostore....
Piazzo una telecamera così almeno avrò le prove per farlo arrestare ed entro nella stanza...

"L'avete scoperto eh..."
"Si..."diciamo io e Ran in contemporanea
"Ora vi dovrò uccidere...ti sostituirò Shinichi!"
"E smettila...che neanche riesci a fare la mia voce....e nemmeno l'aspetto...
Soprattutto il carattere...vero Roku?"
"Eh!?"dice Ran più che sorpresa...
"Ma che stai dicendo...Roku è morto..."
"Non è vero Ran...ha organizzato tutto...voleva te"
Ran non parla...è rimasta traumatizzata?
"Roku ...o la smetti o la smetti...non hai capito che tu Ran non la tocchi?"
"Si si...combatti allora!"
"Con piacere..."
Inizia a tirare pugni e calci a caso
Dopo poco stufo gli sferro un calcio in faccia e dico "Dovresti allenarti..."
"Forse..."dice e poi sviene...
Sotto gli occhi attenti di Ran chiamo Goro, gli altri e spiego tutto ciò che è accaduto...facendogli vedere anche le riprese...
L'Ispettore arresta Roku...sono sicuro che si vendicherá ma non m'importa nulla...

"Shin..."
"Si Ran?"
"Ecco...em niente"dice e poi scappa...queste ragazze di oggi sono strane...

[Shinichi & Ran(Detective Conan)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora