Sonoko Povs
Sono giorni che vedo Ran disperata...il suo 'maritino' gli manca...
Mi fa male vederla così ma non posso fare nient'altro oltre che 'provare' a consolarla...ovviamente senza successo...
"Ran...è stato lui lo stupido che si è avvicinato...e si è fatto colpire...ma tranquilla che si riprenderà"
"No...il Medico dice che ci sono poche possibilità di una sua possibile ripresa...."
"Ce la fará"dico sicura che non riuscirò a convincerla...Ran Povs
Sonoko si sbaglia...Shinichi ce la può fare si...ma ha poche possibilità...
Gli ha sparato in testa cazzo!!
Sono sicura che questi incompetenti che sono (gli ispettori) non riusciranno a risolvere il caso...l'unica possibilità di acciuffare quel 'mostro' sono mio padre e...io...
Stavolta sarò io la detective...lo catturerò e gliela farò pagare cara!
Mi avvio verso il luogo del 'quasi delitto' e noto che la pistola è qui ler terra...ma come hanno fatto a non notarla??!?
"Ferma...il mio obbiettivo eri tu..."dice una voce apparentemente conosciuta...
"ROKU-KUN??"
"Esattamente...si sono io...e voglio te"
Mi giro più incazzata che mai e rispondo
"MAI!"
"Ahahah"si mette a ridere
"Che ti r-ridi?"dico puntandogli la pistola
"Dai Ran...lo sappiamo tutti che non avresti mai il coraggio di spararmi...anche Perché se sbaglieresti la mira potresti compiere un delitto"
Ha ragione...abbasso la pistola...
"Cosa vuoi fare!?"
"Farti mia..."dice avvicinandosi pericolosamente
Cerco di sferrargli un colpo di Karate
Ma lo para dicendo
"Se provi a difenderti ti farò assaggiare la morte..."dice puntandomi la pistola alla tempia
"So che stai pensando che ora non t'importa nulla...ma se il tuo 'amato' detective si svegliasse improvvisamente e sapesse che sei morta?"
Muoio solamente a questo pensiero...solo pensando il dolore che proverebbe Shinichi...
"Fai di me ciò che vuoi..."dico arrendendomi...non ho speranze...
"Brava la bambina..."dice Malizioso...
"Entra nella macchina"mi ordina
"Quale macchina?"
"È parcheggiata più là...forza vieni con me..."
"E-eccomi..."in che guaio mi sono cacciata?
E poi il bello è che Roku assomiglia tantissimo a Shinichi...
STAI LEGGENDO
[Shinichi & Ran(Detective Conan)]
FanfictionShinichi è finalmente tornato quello di una volta e ha raccontanto la verità a tutti...l'organizzazione è stata sconfitta...però la guerra che c'è nel cuore di Ran ancora è vigile...