CAPITOLO 29

498 20 1
                                    

VI PREGO LEGGETE LA NOTA DELL'AUTORE:

Dopo ben 12 ore di travaglio l'ho vista, fantastica, bellissima, occhi verdi, capelli biondi, alle 16:14 dell' 8 aprile 2019 è nata la mia bambina, l'abbiamo chiamata Ludovica, non mi piaceva molto come nome, piaceva a Simone e Alessio, ma appena l'ho vista e l'ho chiamata,mi sono innamorata perdutamente di lei e anche di quel nome. Dopo alcuni giorni torniamo a casa ma Simone prima si ferma al parco, facciamo giocare un po Alessio e noi scriviamo sul nostro albero una data e un nome in più.

SIMONE & CHIARA
6 / 03 / 16
15 / 03 / 16
10 / 05 / 17 ALESSIO
22 / 07 / 18
8 / 04 / 19  LUDOVICA

Torniamoa casa, entriamo con Ludo che dormiva, la mettiamo sul divano, e la coccoliamo, Simone la prende in braccio, io prendo in braccio Alessio, siamo una bella famiglia. Il mio sogno si era realizzato, dopo qualche pra decidiamo di andare al centrocommerciale, mi vado a cambiare, mi metto degli skinny jeans con i risvoltini, le mie superstar, una maglietta a maniche corte bianca con la scritta "I'm happy", mi metto un po di mascara, eyeliner e sono pronta, vesto Alessio e gli metto dei pantaloni della tuta rossi e una maglietta della Obey, Simone invece si è messo un paio di pantaloncini corti rossi della Pirex e una maglietta bianca con le sue All Star nere.

Andiamo al centrocommerciale, presimo il carrello per metterci Alessio e Ludo era nel passeggino.

Facemmo degli acquisti per i bimbi e facemmo un po di spesa, cose da famiglia, ma una famiglia felice.

Arrivammo a casa un po stanchi preparai la cena, ho allattato Ludovica e poi andammo tutti nel lettone a giocare. Feci delle foto e poi Simone la postò una su intagram, mentre c'ero io che sorridevo lui anche, Alessio aveva Ludo per mano e ci scrisse "La felicità su un lettone😍 vi amo siete la mia vita❤" che amoreeee....Alessio e Lido dormirono nel lettone e io e Simo ci coccolammo un po, ci baciammo molto, mi mancavano i suoi lunghi baci, ma finalmente avevo la felicità con Alessio, Ludovica e Simone, IL MIO SIMONE PREFERITO.

Ehi prugnetteee, questo è il penultimo capitolo, ho appena pubblicato il primo capitolo sul mio nuovo libro, si chiama "La mia pantera Juantorena" spero che vu lo legga. 💕

IL MIO SIMONE PREFERITO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora