"Dai Andrew questa canzone fa schifo." Si lamentò Marilyn . Siamo da circa dieci minuti in macchina ed Andrew e Marilyn non hanno fatto altro che litigare per colpa della radio. "Mio Dio siete insopportabili,Joy chiudi la musica." Sbuffai. Joy accidenti e dopo circa trenta minuti arrivammo in locale carino,l'esterno era nero con sopra una scritta enorme rossa "Baraonda" si chiamava,fuori c'erano parecchie auto c'è vorrà dire che era abbastanza conosciuto,entrammo dentro e un odore di alcool mi colpì subito. Dopo tutto era abbastanza carino,al soffitto c'erano tanti faresti che emanavano tante luci colorate e la stessa cosa sul pavimento,ai lati c'erano casse enormi che trasmettevano musica e dietro c'era il Dj che regolava la musica,dietro tutto questo c'era il bancone in un nero lucido e il piano rosso,dietro c'erano alcolici di tutti tipi e la scritta Baraonda tutta in argento brillantinato ti colpiva subito. Ci dirigemmo subito al bancone dove Andrew e Joy ordinarono un cocktail ai 4 bianchi alla fragola,me re io Marilyn e Flor mirammo ad un redbull e vodka al melone,visto che non volevamo ubriacarci,almeno io. Dopo finito la bibita io e Marilyn ci dirigemmo in pista mentre Andrew Flor e Joy rimasero a bere al bancone,due ragazzi si avvicinarono a me e Marilyn "Ehi bellezze." Urló uno,erano entrambi abbastanza carini ma non erano il mio tipo. "Ehi." Rispose Marilyn,lei è sempre stata più estroversa di me e non aveva paura di salutare qualcuno ma restava sempre nei limiti. "Io sono Carl lui è il mio amico Nate." "Piacere io sono Marilyn e lei è la mia amica Clar." Ci stringemmo la mano e cominciammo a ballare. Carl aveva dei capelli all'insù neri con degli occhi verde platino che ti ghiacciavano all'istante,indossava una maglietta aderente nera con degli jeans neri,mentre Nate aveva dei capelli biondi sul brizzolato degli occhi azzurri magnetici ma non quanto Joy,ed indossava una maglietta bianca con giacca di belle nera e degli jeans. "Esco fuori con lui." Mi urlò Marilyn. "Va bene Mar attenta." Le dissi nell'orecchio,non vorrei che succedesse qualcosa,e si allontanarono. Nate si avvicinò a me invece. "Allora sei di qua?" Disse. "Ehm si,in realtà abito più in campagna ma alla fine è uguale." Risposi. "Ho capito,sei davvero carina." Disse,e forse noto anche il mio imbarazzo dopo ciò mi guardai intorno ma Flor Joy ed Andrew erano ancora al bancone e non mi vedevano. "Ehm grazie." Dissi imbarazzata. "Ti va di bere qualcosa?" Mi chiese. In quel momento non capì niente finché vidi Joy picchiare Nate. "Mio Dio Joy smettila." Urlai. "Non devi avvicinarti mai più a lei,chiaro?" Disse. "S-S-Si." Disse Nate prima di correre via. Joy mi prese per un braccio e mi portò fuori. "Non posso crederci Joy ma sei pazzo?"sbottai. "Clar ti stava troppo vicino ci stava provando con te te ne sei resa conto?" Disse,aveva l'alito che puzzava di alcool probabilmente mancava proprio poco per essere ufficialmente ubriaco. "Ma che dici? Stavamo solo parlando la violenza non risolvi niente." Urlai. "Avevo paura di perderti okay? È quasi successo una volta e non volevo ricapitasse. Cazzo Carl ma non lo capisci? Non capisci quanto tengo a te? Non lo capisci che sono geloso di chiunque ti avvicini? Ma solo perché ho paura di perderti,paura che tutto un giorno finisca ed il ricordo di noi rimanga solo un sogno lontano,ho paura e non voglio che succeda,sarò stato impulsivo,arrogante,manesco,ma ti amo Carl." Disse con le lacrime agli occhi,Mio dio mi ama davvero,non potevo credere che anche in queste condizioni riuscisse a farmi battere il cuore così forte. Mi avvicinai e lo abbracciai e lo strinsi più forte di come avrei potuto. "Io sarò qui sempre,e se il destino ci ha riservato un futuro io non me ne andrò,te lo prometto." Dissi,e lui mi strinse a se più forte di prima. Raggiungemmo gli altri dentro e naturalmente trovammo Marilyn con quel Carl e Flor ed Andrew che gli stavano appiccicati ubriachi,li chiamavo e mi saltarono addosso. "Clar ma dove sei stata mi sei mancata!" Urló Flor ridendo. "Anche a me sei mancata,ma lo sai che ti voglio bene." Ripetè Andrew ridendo. "Mio dio siamo messi male." Disse Joy. Andrew Flor continuarono a ballare ed a ridere per tutta la sera facendo divertire anche noi,verso le 03.00 del mattino tornammo a casa portammo a casa Marilyn,e mettemmo nel letto Andre e poi Flor ed infine Joy accompagnò me. Scesi dall'auto. "Buonanotte Joy." Dissi. "Buonanotte Piccola." Disse e sorrise,ricambiai ed entrai velocemente in casa. La mattina dopo mi svegliai alle undici tanto era domenica e la scuola non c'era,andai a fare colazione. "Buongiorno Mamma." Dissi sorridendo. "Buongiorno amore." Mi baciò la fronte. "Angelo?" Chiesi. "Angelo ancora dorme ieri ha cercato di aspettarti ma poi è crollato." Spiego. "Amore." Pensai. Mangiai in fretta e andai a vestirmi,nel pomeriggio sarei uscita con Marilyn e quindi dovevo finire i compiti in fretta,mi misi a studiare e fini prima delle tre pranzai e chiamai Marilyn che disse che per quattro sarebbe stata da me. Guardai fuori e pioveva naturalmente,ma dopo tutto era normale eravamo a metà ottobre. Alle quattro precise Marilyn suonó al campanello. "Ciao amore,cosa vogliamo fare?" Dissi. "Ehi non so andiamo a berci una cioccolata calda? Con questo tempo ci proprio sta." Propose,aveva sempre amato la cioccolata calda e come lei anch'io,né andavamo matte sin da piccole. "Certo prendo la giacca e andiamo." Il primo bar che trovammo andammo,era carino dopo tutto fuori era tutto azzurro mentre dentro si alternavano rosa e verde,era accogliente e soprattutto caldo. Ordinammo due cioccolate calde e ci sedemmo ad un tavolo vicino la finestra. "Allora con Joy?" Chiese Marilyn. "Tutto bene ieri sera mentre eri con Carl si è picchiato con Nate e poi ha detto che lo ha fatto per che ha paura di perdermi." Spiegai. "Che carino,fidanzatevi dai." Disse. "Dai Marilyn non affrettare le cose." Dissi mentre finimmo la cioccolata.
*spazio autrice*
Scusatemi il ritardo ecco il nuovo capitolo. Aggiornerò presto. Un bacio.
-Chiara🌀
STAI LEGGENDO
L'amore conta.
RomanceCarl e Joy sono due ragazzi,lui più grande di lei,di cui pazzamente innamorato,lei non riconosce subito ciò che prova per lui ma la loro favola inizierà. Come andrà finire, cosa succederà?