ALL ABOUT THE POULSTON BLOG (TPB)
Carissime mie vittime, come procede la vita? Il primo che osa anche solo pensare "Mai una gioia" finisce al primo posto nella mia lista dei gossip target e farà compagnia all'amorevole Liv Goldstick. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, bentornati qui in compagnia del vostro adorabile, affabile, gentile e soprattutto modesto Laser. Nel primo articolo di quest'anno avete potuto apprezzare e leggere le mie accuratissime novità del nuovo anno scolastico. Abbiamo approfondito i primi due alunni della Classe Zero e a gran richiesta oggi intraprenderemo il viaggio nei pettegolezzi più scottanti.
Al terzo posto della classifica, anche quest'anno abbiamo l'onore di leggere il nome di... Liam Payne, adorabile come un orsacchiotto di cinque metri e pericoloso quanto un gattino che rincorre una farfalla. Dobbiamo ammettere che in tutti questi anni i suoi cambiamenti fisici (o miglioramenti) sono stati una gioia per gli occhi di ogni ragazza dell'istituto. Non è vero cara nostra Kara Grant? Ops, chissà perché parlo sempre troppo. Comunque, tornando al nostro belloccio dagli occhi nocciola, amico, vorrei solo dirti di approfittare della tua popolarità finché sei in tempo, la scuola non dura per sempre (per fortuna) e la tua timidezza deve essere accantonata o rimarrai da solo con quel tuo gatto grasso e peloso.
Al quarto posto signore e signori, ladies and gentlemen, madames et monsieurs, troviamo il dolce sempre affamato e sempre più bello ogni anno che passa il nostro Niall Horan. Direttamente dalla lontana Irlanda, il biondo ci ha dato l'onore di meravigliarci e stupirci con la sua bellezza e i suoi occhi di un azzurro profondo. Ma sinceramente, amico, quella ricrescita la facciamo sparire? Solo perché sei irlandese non significa che devi essere un biondo dalla pelle diafana. Se non sei biondo perché rendersi tale. Sarebbe come rendere Megan Fox simile a Jennifer Lopez solo perché ci piace la prima e non la seconda. Mh...non ci siamo proprio nemmeno quest'anno. Però possiamo chiudere un occhio per la tua gentilezza e innocenza.
Al quinto posto (ragazzine trattenete gli ormoni) leggiamo il già attraente nome di Zayn Malik. Il nostro pakistano non ci ha delusi e sono certo non lo farà. La sua carnagione olivastra e gli occhi ambrati e il ciuffo prosperoso di capelli sono i suoi tratti particolari e l'elemento accalappia donne che le fa cadere tutte ai suoi piedi. Insomma, una cena con Zayn Malik sarebbe come un appuntamento con il cervello di Sheldon Cooper e il corpo di David Beckham. Un sogno che soltanto una fortuna potrà vedersi avverare. O magari se Zayn decidesse di riprendere le usanze del suo paese più fortunate ragazze potrebbero passare la vita al suo fianco.
Sesto classificato dell'anno: Louis Tomlinson. Se per favoreggiamento della madre (che per i freschi arrivati al Poulston è la preside) o per un'attuale bravura sopra la media, non lo sapremo mai a meno che Louis non decide di parlarne pubblicamente su un palco e le sua ammiratrici sotto a scrutarle come ossesse. Di fatti il nostro Lou non si fa mancare i corteggiamenti e nemmeno si limita a scegliere una ragazza. È uno spirito libero, con i suoi perforanti e sexy occhi celesti e il sorriso infantile. Ma quest'anno, come già come di voi ossessionate avranno notato, Tomlinson sfoggia un accenno di barba non indifferente. Anche se era l'ora, data la sua età e dato che sia Liam che Zayn l'avevano sviluppata già in secondo. Per fortuna e felicità dei miei occhi, i suoi gusti nel vestire sono migliorati notevolmente. Dobbiamo forse dire grazie mamma Johanna? O forse, grazie madre natura?
E dulcis in fundo, ma non per importanza, battendo le scommesse e con grande incredulità di noi comuni mortali, troviamo Audrey Gray. A quanto pare, ragazzi del Poulston College, le vostre preghiere sono state accolte e qualcuno di molto influente lassù (o quaggiù come la preside Poulston stessa) vi ha concesso di ammirare la bellezza statuaria della mora dagli occhi come oro liquido. Quanta poesia nei suoi gesti, nella sua voce e quanta intelligenza in un corpo da modella. È proprio così: c'è chi ha tutto e chi niente. Audrey Gray ha proprio tutto e sicuramente nessuno si lamenta. Nemmeno Laser qui presente. Se solo potessi rivelare la mia identità, sono sicuro che Audrey mi concederebbe un appuntamento. Ma, ahimè, il suo cuore, come i suoi pensieri, sono già occupati da un altro ragazzo. Come prova abbiamo testuali parole pronunciate in mensa dalla diretta interessata l'anno scorso: "Trovo la bellezza esotica la più affascinante e attrattiva tra tutte." Perciò, miei cari ragazzi nativi da ogni parte del mondo tranne Regno Unito mettetevi in fila, ma attenzione a non inciampare in qualche rivale.
Per oggi è tutto dal vostro
Laser. Ragazzo dai mille assi nella manica e modesto. Sempre modesto, ricordate.
SALVEEE
Questo è il secondo capitolo della giornata, che di regola avrei dovuto pubblicare domani, ma per una piccolissima vacanza sarò via per tutto il giorno. Perciò ecco a voi fortunati la seconda parte del TPB con Laser e i suoi pettegolezzi. Allora, vi piace il suo personaggio? Qualche ipotesi su chi sia potreste anche avercelo secondo me. E forse lo scopriremo...o forse no, chissà.
Comunque ecco una presentazione generale dei personaggi e la loro situazione nel college.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va. Il secondo capitolo penso che lo pubblicherò lunedì, ma farò il possibile per anticipare l'uscita.
Ci vediamo prestooo
Annalisa
STAI LEGGENDO
You & I - h.s
FanfictionSolo i sette studenti che hanno conseguito i punteggi più alti al test di ammissione possono accedere alla Classe Zero. Harry Styles detiene il primo posto da cinque anni. e ormai è conosciuto in tutto il College per essere la rarità di ragazzo be...