4. Una scoperta nuova

759 54 5
                                    

Will proseguì verso la città, la attraversò e si diresse verso la scogliera. Raggiunse una piccola casa immersa nel verde e bussò. Una giovane donna aprì la porta; appena vide il ragazzo lo baciò con passione e poi disse: « Will!! Amore mio finalmente sei qui!» « Elisabeth! Sono dieci anni che ti rivedo nei miei sogni, ma nulla è meglio di te, ora, qui davanti a me!». I due entrarono nella capanna e consumarono il loro amore.
Jane intanto era rimasta al porto, continuava a fissare quella nave. Non riuscì a ricordarsi il nome di quel veliero o il nome del suo capitano. Rimase lì, ferma, ad osservare l'orizzonte fino a quando una voce famigliare le parlò: « Jane! Che ci fai qui?». Era Richard il suo migliore amico, loro due sono praticamente cresciuti insieme. « Rick! Ciao! Mi è successa una cosa incredibile e centra quella nave laggiù!..» disse indicandola; «..degli uomini mi hanno attaccata ma il capitano di quella nave mi ha salvata...». Il volto di Rick cambiò espressione, prese Jane per il braccio e la trascinò con se dicendole :« Jane! Vieni con me...devo presentarti una persona!». I due corsero a perdi fiato verso la scogliera, giunti ad una casa Rick entrò urlando: «Madre! È tornato!». Dalla camera da letto uscirono i due ragazzi, Jane ricobbe subito il suo salvatore. Rick si lanciò addosso ai due abbracciandoli, Jane rimase spiazzata, non riusciva a capire. Poi Rick si voltò e le disse :«Jane, conosci già mia madre..e da quanto mi hai detto hai conosciuto mio padre..lui è Will, Will Turner: capitano dell'olandese volante!».

※※※※※※※※SPAZIO AUTORE※※※※※※※※
Scusate il ritardo ma ho molte cose da fare in questo periodo...spero vi stia piaccendo😉😉 lasciate tante ★

Il tesoro dei 7 mariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora