Jane arrivò al porto giusto in tempo; Rick e i suoi genitori stavano per salire su una scialuppa e lasciare il molo. «Aspettate! Aspettatemi!» urlò Jane correndo verso di loro. «Jane! Sei arrivata giusto in tempo!» disse Rick abbracciandola; «Quindi hai deciso di partire con noi?» le chiese Will. Jane si staccò dall'abbraccio di Rick, riprese fiato dopo la corsa e disse «...io voglio capire di più...di più su di me e su mio padre...voglio solcare i sette mari..voglio sentire gli schizzi d'acqua salata sul viso e il vento accarezzarmi i capelli...io voglio sentirmi LIBERA!».
Elisabeth abbracciò Jane e le diede un bacio sulla fronte. « Bene allora, Partiamo!?!» domandò Rick impaziente. Aspettava questo momento da sempre, partire per i 7 mari con suo padre, gli sembrava di aver atteso per un'eternità.
Padre e figlio remarono fino a raggiungere una vecchia imbarcazione. Due uomini li aiutarono a salire, poi uno di loro urlò: «CAPITANO IN COPERTA!! VENITE FUORI CANI ROGNOSI!». In men che non si dica il ponte della nave si riempì di marinai; «Salve capitano!» «Bentornato capitano» «La stavamo aspettando!». Will rivolse loro un sorriso e poi si diresse al timone seguito da Elisabeth, Rick e Jane. «Ciurma! Questo è mio figlio, Rick Turner!», mentre Will parlava i marinai erano concentrati sulle due donne e Will accortosi di ciò disse:«So che per molti di voi avere una donna a bordo porta solo guai! Ma questa è mia moglie, Elisabeth Swan, colei che è stata eletta regina dei pirati e che ha guidato l'attacco contro la Compagnia delle Indie Orientali! E lei è Jane, anche lei è figlia del mare, quindi trattatele come si conviene a delle signore! È un'ordine!». L'uomo al fianco di Will parlò:«Avete capito il capitano?! E ora al lavoro, topi di fogna!!», tutti annuirono e ripresero in fretta le proprie mansioni.
Jane era affascinata dalla maestosità di quella nave, nonostante fosse vecchia, riusciva a essere imponente e leggera. Quando Will ha presentato Elisabeth è rimasta scioccata, non immaginava che la madre di Rick fosse una filibustiera; ha guidato una flotta contro la Compagnia delle Indie Orientali, è diversa da come la immaginava. Poi Will l'ha presentata come "figlia del mare", lei non sapeva cosa pensare; suo padre era un marinaio ma lei non sapeva bene chi fosse.Sapeva di chiamarsi Jane, di aver vissuto a Port Royal per la sua intera vita e sa solo cosa è ora: una ragazza in cerca di se stessa.※※※※※※※※ SPAZIO AUTORE ※※※※※※※※
Ciao a tutti! Vi chiedo ancora scusa per non aver aggiornato prima ma ribadisco, ESAMI (💩)!! Dunque, Jane è decisa a scoprire se stessa, voi che ne pensate? So che non è movimentato come capitolo, ma i prossimi lo saranno. Pubblicherò appena mi è possibile🙈Lasciate qualche ★ 😘
STAI LEGGENDO
Il tesoro dei 7 mari
FanfictionJane è una giovane ragazza che abita nella fiorente città di Port Royal. La sua è una vita tranquilla ma tutto cambierà quando deciderà di partire per scoprire le sue origini. ※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※ È la prima storia che scrivo quindi scusat...