Pov.Maya.
Stavo avanzando verso quesi tre ragazzi,le mani mi tremavano e non sapevo che fare...
x"Hai detto qualcosa a Dario?"
io"n-no"
x"meglio per te.."
Mi prese per un braccio e mi trascinò nell'aula..mi buttò vicino ad un muro e lui con i suoi amici iniziarono a tempestarmi di calci e pugni.
Mi duoleva tutto,non potevo muovermi...
poi se ne andarono..e io ero ancora lí con le lacrime agli occhi e ricoperta di sangue ovunque..
Poi non ricordo bene cosa successe,perchè talmente che ero stata picchiata non riuscivo a stare con gli occhi aperti e svenii.
Passò il tempo e aprii gli occhi,mi ritrovai nell'infermeria della scuola.Ero sdraiata su un letto e affianco a me c'era Dario che mi teneva la mano,dormiva...era bellissimo!
Dario si svegliò appena ritirai la mia mano alla sua.
Dario"Maya come stai?"
io"bene..ma mi fa male un po la testa"
Dario"Maya io ho bisogno di sapere chi ti ha fatto questo.."
io"non.."
Non feci in tempo a finire la frase..
Dario"Maya è una cosa seria,e tu devi parlarne con qualcuno in modo che ti possano aiutare."
io"ma io non posso.."
Dissi abbassando la testa..mentre tante lacrime mi rigavano il viso duolente.
Dario"Mi dispiace ma devi dirmelo..sono stai quei tre ragazzi che ti hanno chiamata stamattina quando eri con me?"
io"n-no non sono stati loro"
Volevo dirgli la verità ma non potevo,mettevo in pericolo lui e me.
Dario"Quando ero venuto in classe per vedere dove eri finita,ti ho trovato a terra piena di sangue eri svenuta.Quindi ti ho presa in braccio e ti ho portata qui,il preside mi ha detto che dovevo riferirti che quando ti sarai sentita meglio devi andare assolutamente nel suo ufficio che deve sapere cos'è successo"
io"Dario grazie davvero per tutto,se non era per te ero morta dissanguata"
Dario"Maya e da poco che ti conosco ma già ti voglio tanto bene,quindi tu sai che a me puoi dire tutto.."
io"Grazie quando avrò bisogno di qualcosa chiederò il tuo aiuto..anche io ti voglio molto bene"
Ci abbracciammo per tanto tempo,avevo bisogno di un abbraccio del genere.Sopratutto di Dario..le volevo bene,sapevo che di lui potevo fidarmi ma era un segreto troppo enorme e rischioso da svelare.
Dario"Ti voglio tanto tanto bene migliore amica!"
Mi disse con dolcezza mentre si alzò dalla sedia vicino al mio letto dove era seduto,e mi mise una mano in testa e mi scompigliò i capelli in modo affettuoso...
Era il migliore amico che potessi desiderare..
{spazio autrice}
Ringrazio ancora una volta le lettrici del mio capitolo..vi adoro! Continuerò domani pomeriggio #promise
by..
Bad__Girl