L'incontro con il preside..

427 35 0
                                    

Pov.Maya.

Restai ancora per poco sul lettino dell'infermeria,il mak di testa stava diminuendo.

Pensavo a Dario,non sapevo il perchè..forse mi piaceva o forse le volevo bene come un'amica.

Dario"Maya vieni andiamo dal preside.."

io"ok.."

Dario mi aiutò a scendere dal letto,e mi prese per mano..

io"perchè mi tieni la mano?"

Dissi arrossendo..

Dario"Per evitare che cadi..ti da fastidio?"

io"nono..p-per niente.."

Dario mi sorrise era bellissimo!!

Ci tenemmo la mano finchè non arrivammo d'avanti l'ufficio del preside..

Dario"vabene,ora vado ci vediamo più tardi?"

io"si..grazie per avermi accompagnata."

Dario"di niente,quando hai bisogno di me ci sono sempre..."

io"t-t-ti voglio........bene"

Arrosii come una cretina,lui si accorse del mio imabarazzo e mi sorrise..

Dario"Anch'io"

Mi diede un bacio sulla guanci e se ne andò,lasciandomi lì da sola con il cuore che batteva all'impazzata e gli occhi pieni di un'emozione che ancora non riesco a capire cosa sia...

Bussai alla porta dell'ufficio,quando sentii una voce burbera:

Preside"avanti..."

io"buongiorno.."

Preside"Maya accomodati su questa sedia.."

io"grazie"

Preside"Maya ho saputo dall'infermira e Dario che sei stata picchiata,vorrei sapere chi ti ha fatto questo!"

Io non sapevo che dire..

io"non p-posso.."

preside"Maya è molto importante,potrebbe riaccadere..e potrebbe anche succedere di peggio,non ti preoccupare nessuno ti farà del male una volta che me lo avrai detto."

io"mi dispiace..non posso ora sono stanca e vorrei andare a casa,arrivederci preside.."

Il preside rimase in silenzio..

io uscii dall'ufficio,ripensando alle parole del preside.

"potrebbe ricapitare..." queste parole mi mettevano paura,e mi ronzavano in testa...

{spazio autrice}

ciao gente! ecco il nuovo capitolo,i lettori stanno aumentando..che belloooo! GRAZIE :D

Questo capitolo è un po corto,ma continuerò dopo cenato..con tanto love..

By..

Bad__Girl

Resteremo per sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora