Ero tornata a casa..mi sdraiai sul letto e mi addormentai.Ero stanchissima..ma no fisicamente,ero stanchissima di subire tutto questo.Di essere trattata e picchiata in quel modo,in quel momento neanche la musica poteva aiutarmi.Cosa seria vero? Non sapevo cosa fare..avevo bisogno di distrarmi in qualsiasi modo,poi pensai a Dario.Dario mi aveva dato il suo numero..potevo chiamarlo per uscire!?
Avevo un'immensa vergogna,ma mi aveva detto che se avevo bisogno di lui potevo chiamarlo...quindi.
Presi il telefono e feci un sorriso stupito..composi sulla tastiera il suo numero e lo chiamai..
io"pronto...Dario"
Dario"Hey Maya...come mai questa chiamata?"
In quel momento arrosii e esitai un po prima di rispondere..
io"v-volevo chiederti se..se..insomma se vuoi uscire a fare una passeggiata."
Dario"per me va benissimo..verso che ora?"
Io"se puoi e se vuoi anche ora"
Dario"vebene..ci ritroviamo d'avanti il bar "classico"...ok?"
io"ok..ciao a dopo"
Dario"ciao"
Chiusi la chiamata..dovevo vestirmi meglio.Presi dall'armadio una maglia blu brillantinata,un paio di converse bianche e dei pantaloni bianchi e neri.
Poi iniziai a farmi dei complessi.."sono brutta,devo assolutamente cambiarmi,questa maglia mi fa grassa,mi sono truccata troppo sembro un claun,sono troppo timida,non vuole uscire con me..ci scommetto...ecc." Cose adolescenziali insomma...
Dopo finito di fare la paranoica uscii da casa,arrivai dopo un po d'avanti il bar "classico" e trovai già Dario seduto lì d'avanti.
io"scusa ti ho fatto aspettare troppo?"
Dario"nono..non ti preoccupare,sei veramente bella." Arrossii appena disse questo..bhe a dire il vero anch'io.
Dario"Allora dove vogliamo andare?"Disse questo per rompere il silenzio che si era creato dopo quel complimento.
io" dove vuoi tu.."
Dario"ok,allora ti porto in un posto che di certo non conosci"
io" ok.."
Mi sorrise e non so perchè...ma mi prese per mano.
io"p-perchè mi tieni la mano,non ti preoccupare ora sto bene non c'è più il rischio che cado"
Dario"Non lo so,mi piace tenerti la mano."
io"Perché?" Dissi arrossendo.
Dario"perché così sembra che sei mia"
io"scusa in che senzo?"
Dario"I-io credo che tu mi stia iniziando a p-piacere...e anche t-tanto."
io"c-cosa?"
Dario"mi piaci..mi sono innamorato. di te."
io"davvero?"
Dario"si...e anche tanto"
io"ma..ma non sei il mio migliore amico?"
Dario"non lo so io vorrei essere per te qualcosa di più.."
Mi guardava con una faccia *da cucciolo* era davvero tenero..anch'io mi ero innamorata di lui,ma come dirglielo?
Dario"Maya ma io ti piaccio?"
io"ehm...s-si anch'io credo di essermi innamorata di te..."
Dario si avvicinò a me,già sapevo quale fosse la sua intenzione.
Infatti,mi baciò..ma questo non mi diede fastidio anch'io desideravo un suo bacio.
{spazio autrice}
Hola! i lettori stanno aumentando yeee..comunque sto scrivendo anche un'altra ff che si chiama "con te" se volete leggerla...
Ciao grazie alle lettrici.
By..
Bad__Girl