Insieme(?)

390 34 0
                                    

Pov.Maya.

Dario si avvicinò a me,e mi abbracciò..non so perchè..mi sarei aspettata in quel momento un bacio.

Dario"ora sei la mia ragazza...vero?"

io"certo.."

Dario"Maya..domani vengo a prenderti io per andare a scuola,e ti terró con me tutta la giornata.Così non ci sono possibilità che ti picchiano!"

io"Dario veramente..non ce bisogno."

Ci scambiammo quel bacio tanto aspettato..in casa mia per la prima volta si sentivano delle risate allegre.Dario mi faceva sentire bene,mi faceva sorridere..era tutto il mio mondo.

Restammo sul divano sdraiati..avevo la mia testa sul suo petto,e lui mi accarezzava i capelli.

Erano le due di notte..e faceva davvero freddo! Così mentre io dormivo Dario andò in cucina senza farsi sentire e mi preparò una buonissima cioccolata calda.

Dario"Amore..amore.."

Ripeteva così mentre cercava di svegliarmi..

io"che c'è?" *sbadiglio*

Dario"ti ho preparato la cioccolata calda"

io"oh..grazie amore"Gli diedi un bacio a stampo e iniziai a sorseggiare pian piano la cioccolata bollente,era davvero tenero si prendeva cura di me come se fosse mio fratello..

Aspettò che mi addormentarsi prima di andarsene,infatti..mi addormentai sul divvano Dario mi prese in braccio e mi portò nella mia stanza sul letto.

Poi scese e uscii di casa..mi svegliai dopo aver sentito il rumore del portone chiudersi.

Ad un certo punto mi sentivo in colpa per non aver salutato Dario,che era stato così gentile con me..mi sentivo una schifezza di fidanzata! e lui non se lo meritava davvero._____________________________________

Pov.Maya.

Arrivò mattina,erano le sette e dieci,e io come sempre con la mia solita pigrizia stavo facendo tardi a scuola.

Mi alzai dal letto..corsi in bagno a farmi una calda doccia, e dopo corsi verso l'armadio a prendere i vestiti.

Indossai un jeans brillantinato e una maglia blu con delle borchie, e delle scarpe appena comprate.

Corsi per l'ennesima volta in bagno a truccarmi e a pettinarmi..poi scesi in cucina a fare la colazione e poi mi preparai la cartella.

Mentre mi snervavo per colpa di un libro che non riuscivo a trovare sentii una macchina suonare,mi affacciai era Dario..corsi fuori e entrai in macchina.

Dario"Buongiorno"

io"Buongiorno"

Ci scambiammo un bacio,poi finii di sistemare la borsa che a casa non feci in tempo a preparare.

Dario"Maya,oggi non ti allontanare da me!"

io"vabene!"

Arrivammo a scuola e Dario parcheggiò,scendemmo dalla macchina...

Dario mi prese la mano,ttutti i ragazzi lì d'avanti ci osservavano...mi sentivo un po a disagio!

{spazio autrice}

Halo! allora oggi secondo voi Maya verrà picchiata di nuovo? Dario scoprirà chi è stato? Commentate pleas *w*

By..

Bad__Girl

Resteremo per sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora