A casa mia!

381 33 0
                                    

Pov.Maya.

Dario voleva ancora sapere chi mi aveva picchiata,non potevo! lui non capiva..

Dario"Maya io ho bisogno di sapere chi ti ha fatto questo!"

io"non posso,ti prego tu non puoi capirmi!"

Dario"vabene non voglio insistere! comunque se vorrai dirmelo io sarò sempre disposto ad ascoltarti"

io"ok grazie Dario"

Era così dolce..anche se era giusto dirglielo era il mio "ragazzo" almeno credo!

Dopo quellla discussione passammo una bellissima serata..erano le undici e aggiunsi:

io"Dario ho sonno..scusa lo so che è ancora presto ma..."

Dario"vuoi tornare a casa tua?"

io"si..scu.."

Dario"shh..non preoccuparti,vieni ti accompagno a casa tua"

io"Grazie"

Iniziammo a camminare,c'era un'imbarazzante silenzio..certo era da poco che stavamo insieme e si sa che le prime volte sono sempre così..

Lui camminava più veloce di me e io ero rimasta indietro,mentre camminavo lo osservavo...Era bellissimo.Aveva quei capelli neri che gli cascavano d'avanti agli occhi,quei occhi blu che si intravedevano sotto quelle folte ciocche scure.

Aveva un'aria strana...

io"Dario sei strano..."

Dario"no no..perchè?"

io"niente,lascia stare"

Secondo me mentiva..forse era arrabbiato perché la serata era terminata,e ancora non era riuscito a convincermi a dirgli chi mi aveva picchiata.

C'era ancora tanto silenzio..quando poi iniziò a piovere forte.

Dario"Corri Maya o ti bagnerai tutta!"

urlava Dario d'avanti a me..io ero ancora indietro,non riuscivo a raggiungerlo.

La pioggia aumenteva sempre di più,e le strade erano piene di pozzanghere.

Dario si fermò per aspettare che lo raggiungessi,mi prese la mano e riprendemmo a correre insieme...non so perchè ma iniziammo a ridere cone dei scemi.Non avevamo più fiato e non smettevamo più di ridere,ci fermammo a prendere fiato..

Io ridevo ancora..Dario diventò serio si avvicinò a me ancora con il fiatone e mi diede un bacio.Restammo lì a baciarci ancora per un po di tempo,ma fummo costretti a riprendere a correre perchè il brutto tempo peggiorava sempre di più.

Arrivammo d'avanti casa..

io"Dario.....ehm..se vuoi puoi entrare a casa mia sei tutto bagnato e il tempo è peggiorato."

Dario"Ma hai detto che hai sonno..."

io"ecco..quel bacio di prima mi ha fatto perdere sonno...cioè v-vo.."

Dario mi sorrise avev già capito tutto..

Dario"ho capito.."

Entrammo dentro casa,accendemmo un bel fuoco...

io"Dario io vado di sopra a cambiarmi,sono tutta bagnata..e tu come fai?"

Dario"non ti preoccupare mi asciugho i vestiti d'avanti al fuoco"

io"ok.."

Salii di sopra e mi cambiai,ero emozionata...Apenna finii scesi in salotto dov'era Dario.

Appena entraii trovai una splendida figura d'avanti al fuoco senza maglietta...(okkkk e ora che faccio?)

Arrossii..ma non potevo restare l'intera serata nascosta là dietro..quindi entrai in salotto.

Dario"già hai fatto?"

io"si si.."

Dario"vieni siediti affianco a me"

Mi sedetti..ero rigida,non sapevo che fare.

Dario"Maya..." inizió a ridere.."hai vergogna?"

io"c-come??"

Arrosii,mi aveva scoperta!

Dario"guarda che se vuoi io posso anche andarmene"

io"no no resta!"

Dario"ma non voglio metterti a disagio"

io"ma infatti non lo stai facendo!"

Dario"si Maya.."

io"no..è solo che non so che fare!"

Dario mi sorrise di nuovo..

Dario"ok..allora inizio io"

Si avvicinò di più a me.....

{spazio autrice}

Quanto amoreeeee...scriverò il prossimo capitolo,sarà più emozionante di questo!

By..

Bad__Girl

Resteremo per sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora