19.il bacio❤

1.5K 121 7
                                    

Pow Luca💙

Arriviamo al ballo in maschera ,subito le ragazze inizia a ballare come nella tradizione,mentre guardo il mio sguardo intravede una ragazza dai capelli neri, ed una maglietta rosa fino a metà pancia,ed un paio di pantaloncini chiari a vita alta.non vedo bene chi sia anche perché indossa una maschera piumata  bianca.
Ad un certo punto la ragazza incrocia il mio sguardo e da lì capisco che si tratta di Noemi.
Wow e bellissima quando balla! 
Le ragazze scendono dal palco e lo stesso fa lei ma in modo sensuale.
Alcuni ragazzi la guardano ed inizio a sbavare e fischiare:
Ok, calmati.......respira e ispira.
Ma  perché sto facendo cosi ??per di più per Noemi???
×ha l amore!!!×
No questo no......vedo Noemi strusciarsi su un ragazzo:
×prima che fai un omicidio ,calmati×
Statti zitto.....
Le ragazze tornano nel palco e ballano a ritmo insieme,Noemi fa un salto all indietro e si unisce a loro.
Wow e stupenda.....
×ah l amore×
No,ho detto wow e stupenda ma quando balla.
×si ,si×
Zitto.
Appena la canzone finisce le razze tornano vestite in maschera,vedo Noemi parlare con mia sorella.senza farmi vedere la prendo per un polso e la trascino dentro ad uno bagno:
-lasciami-si dimena.
-hey calmati sono io Luca-dico togliendomi la maschera.
-Luca cazzo mi ai fatto prendere un infarto-dice toccandosi il cuore.
Sorrido,le tolgo la maschera ,e stupenda ,bella e ×sexy×
Zitto tu.
Guardo le sue bellissime labbra,la guardo dritta negli occhi per poi lasciarla li.mi giro e cammino ,ma non ci riesco,cosi torno indietro e mentre Lei mi guarda la bacio.
Un bacio voglioso da entrambi,mi stacco per riprendere fiato,la guardo ,mi guarda ,diventa rossa in viso.
-sei bellissima quando diventi rossa-dico riavvicinandomi a Lei.
Le do un bacio in fronte e mi allontano da Lei.
Lo baciata lo so ,ma cazzo nn le so resistere,e più forte di me cazzo.
Torno in pista e dico al mio amico che torno a casa.
Non dovevo baciarla cazzo.

Hola ,che ne pensate del capitolo ??finalmente si sono baciati❤,ma cosa succederá ora ?
Booooo.
Scopritelo nel prossimo capitolo,pero prima vi volevo ringraziare per tutte le visualizzazioni e i voti.
Vi voglio bene ❤🙈😍
Al prossimo capitolo.
Un beso federina2002❤🙈            

  

    

Una Vampira Per Caso(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora