[Leggete lo spazio autrice,buona lettura ❤]
Pow Naomi[Noemi]
Oggi é il grande giorno,incontrerò i miei veri genitori.........
Sono agitata.....mi alzo dal letto ancora assorta nei miei pensieri.
Vado a farmi una doccia,metto l intimo e mi dirigo verso la mia cabina-armadio:opto per una magliettina bianca con sotto un po di nero,una gonna anche essa dello stesso colore fino a metà coscia,metto un paio di stivali neri lunghi fino al ginocchio,liscio i capelli,metto un po di mascara e un lipgloss trasparente.(foto sopra)
Scendo sotto dove trovo Mio fra-....cioè Alessandro,uffa mi suona male chiamarlo così.....
Appena entro in cucina trovo la mia migliore amica mentre si bacia con Alessandro.ops....
-oh...ehm...scusatemi-dico diventando rossa....
I due si staccano e arrossiscono,appena ho raccontato a Valery tutto quello che mi é successo mi ha abbracciato forte.
Cosa farei se non ci fosse Lei???
-ciao Naomi-dice la mia amica.
Mi dovrei abituare anche a questo.....
-ciao Vale-dico
-da quando tu e Lei state insieme?-chiedo
Vale diventa rossa,mentre Ale si gratta la nuca imbarazzato.
-se non me lo dite vi leggo nel pensiero-li ricatto.
-da un mese e mezzo-dice Alessandro.
Wow.
Ripeto:
-wow,e quanto pensavate di dirmelo?-dico incrociando le braccia.
-scusami-dice la mia amica.
-sei perdonata-dico.
-sei pronta ?-chiede mio...uffa volevo dire Alessandro.
Annuisco.usciamo di casa e ci incamminiamo verso il bosco:
Ale con le mani crea un passaggio verso il mondo vampiro,tengo la mano della mia migliore amica,Lei mi rassicura.
Entriamo dentro:ci troviamo dentro ad un castello enorme, le pareti sono nere e dorate,bellissime.
Entriamo in una sala grande quanto una villa,all interno due persone sedute sul trono credo siano i mei genitori!
La donna ha i capelli biondi e gli occhi azzurri,indossa un lungo vestito bianco di pizzo,un paio di tacchi bianchi,ha la corona ed é bellissima,mi assomiglia tantissimo....
Invece l uomo ha i capelli neri e gli occhi dello stesso colore mio,indossa una camicia nera e un paio di pantaloni dello stesso colore.
Ci avviciniamo a loro:
-chi siete voi?-chiede quello che dovrebbe essere mio padre.
-vostra altezza-si inginocchia Ale.
-Alessandro,ex guardia reale.quale buon vento vi porta qui?-chiede.
-sire,vi ho portato una persona-continua.
-é chi sarebbe ?-continua mio padre.
Alessandro mi indica, la donna mi guarda con attenzione,si alza dal trono e si avvicina a me dicendo:-figlia mia-per poi abbraciarmi.ricambio.
-non ci credo sei diventata bellissima Naomi-dice mio padre guardandomi e abbracciandomi.
Ricambio.
-grazie Alessandro,lai trovata.-ringrazia mio padre.
-in verità-dico.inizio a raccontare tutto,i miei genitori ascoltano,prima si arrabbiano un po ,ma poi sorridono.
-ora che sei tornata dobbiamo dare una grande festa-annuncia mio padre.
Insieme alla mia amica andiamo in quella che dovrebbe essere la mia stanza.
Entriamo e ci buttiamo nel letto stanche.....Spazio autrice
Allora ragazzi,cambio spesso la copertina e che non so quale mettere quindi SORRY.
una cosa importante,siccome ho solo 2 giorni,poi mi inizierà la scuola....quindi aggiornerò quando riuscirò ad essere libera.
Lasciate una stellina ed un commento,se volete che io continui.volevo ringraziarvi per le visualizzazioni,i voti e i commenti.grazie,grazi,grazie.
GRAZIE DAVVERO(non smetterò mai di ringraziarvi)
*ok basta anno capito!*
Zitta tu.
Che stavo dicendo.....a si,domani pomeriggio o mattina aggiornerò,quindi state tranquilli.
Un bacio
Federina2002❤🙈
STAI LEGGENDO
Una Vampira Per Caso(wattys2016)
VampiroNoemi una ragazza di 16 anni,occhi azzurri e capelli biondi ,dal carattere acido e stronza. Vive a Sidney con il suo fratellone:Alessandro.....ha i capelli neri e gli occhi del suo stesso colore,ha un carattere dolce e iperprotettivo(nei suoi confro...