14.Scherzo e rabbia incontrollata

1.8K 139 2
                                    

Ad un certo punto.....

-ops-ghigna quella Troia di Melody ,sento i capelli bagnati ,volevo dire appiccicosi....
Quella stronza mi aveva buttato il "pranzo " in testa ,~quel che e troppo e troppo~.
Mi avvicino a Lei e le rovescio il mio pranzo addosso:
-ops-dico sorridendo
-ma che ti e preso ?-grida la gallina .....
-scusami, pensavo ci fosse la spazzatura-sorrido (cosi impari)
-mi stai dando della spazzatura?-urla isterica
-non ho detto questo Melody!-dico arrabbiata....
La cagna mi salta addosso gridando:-sei solo una T-R-O-I-A-
Non riesco più a trattenermi ,i miei occhi diventano rossi , e con "la forza della Mente" la scaravento a terra,non riesco.....

Pow Luca

-sei solo una T-R-O-I-A -grida Melody contro Noemi ,dopo di che da insulti si passa ad una vera e propria "RISSA".....
Noemi perde il controllo ,e non riesce a smetterla di "uccidere" Melody ,quella che dovrebbe essere la mia "ragazza".
-Noemi basta-dice Valery ,ma niente ,Noemi e (molto) incazzata!
(Se tu chiami incazzata una ragazza che sta volando, Tu non stai bene !!)-Noemi B-A-S-T-A-dico attirando la sua attenzione:-scendi subito giù-dico ,Lei stranamente scende ,ma appena poggia i piedi per terra cade.
Subito la prendo a mo di sposa e la porto a casa sua sotto gli occhi stupiti e assassini(?) Di TUTTI:

MA I CAZZI LORO,NO???? 


SPACCIO AUTRICE (LOL)

HOLA ,che ne pensate del capitolo???
SORRATEMI se non aggiorno da anni ......
Un beso

Federina2002❤
  

Una Vampira Per Caso(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora