Mi sveglio per colpa della sveglia ,apro li occhi e mi alzo dal letto.
Vado in bagno e mi specchio:ho due occhiaie da far paura ad un mostro,e un sonno pazzesco.
Ieri sera nn riuscivo ad addormentarmi per colpa di quel ragazzo, mi giravo in continuazione....
Mi faccio una doccia calda ed esco con un asciugamano:opto per un vestitino corto bianco con un cinturino marroncino che mi arriva fino a meta coscia, un paio di ballerine (anche perché io odio quei cosi a trampolo!)lascio i miei capelli biondi sciolti ,nn mi trucco (per abitudine,e anche perché nn ne ho voglia )e sono pronta.Scendo di sotto dove trovo mio fratello che soffoca con la sua "colazione"
-dove credi di andare ?-chiede incrociando le braccia
-a scuola,ciao -dico prendendo lo zaino e uscendo di casa ,con la musica in testa.
Arrivo a scuola e vedo in lontananza la mia migliore amica....
Gli vado incontro:-valery-dico abbracciandola,ricambia.
-giorno anche a te -dice sorridendo
Tra chiacchiere e risate suona la campana ,cosi entriamo e ci salutiamo.
Entro in classe e TUTTI mi fissano:
-che avete da guardare?-dico brusca ,mi siedo al mio posto e la lezione inizia.
Durante la spiegazione mi "addormento "e quella "Strega " della prof se ne accorge e mi butta fuori.
Ora sono qui,dietro la porta mentre ascolto( un po )di musica,quando un ragazzo dagli occhi neri come la pece e i capelli dello stesso colore mi si avvicina:
-hey bambolina ,nn dovresti stare tutta sola soletta?-dice guardandomi in mondo malizioso:
-invece io credo ,che me ne andro in giro-dico schifata,mi alzo da terra e lo sorpasso, ma Lui ovviamente mi afferò per un polso:
-togli quelle manacce da me ?-dico arrabbiata.....
Nn risponde ,ma si avvicina pericolosamente a me.
Gli tiro con la mano libera il braccio e lo faccio cadere a terra:-nessuno mi può toccare .HAI CAPITO? NESSUNO!-dico rompendogli un braccio "ops"*ghigno*
Sento una risata .mi giro e trovo quel ragazzo di ieri :-cosa ridi?-dico chiudendo gli occhi quando li riapro nn lo vedo più.
Ok,ho nn esiste o esiste !sono due le cose
Oppure e un Vampiro!si intromette la mia Adorata coscienza....beh...nn ha tutti i torti!
Mi scoppia di nuovo la testa ,mille dubbi mi passano in mente:E se é un Vampiro?
E se si droga ??
E se nn esiste???
E se OK.....
BASTA !
spazio autrice
Hola,che ne pensate del capitolo?
Noemi secondo voi e pazza??
Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.
Un bacioFederina2002❤
STAI LEGGENDO
Una Vampira Per Caso(wattys2016)
VampirNoemi una ragazza di 16 anni,occhi azzurri e capelli biondi ,dal carattere acido e stronza. Vive a Sidney con il suo fratellone:Alessandro.....ha i capelli neri e gli occhi del suo stesso colore,ha un carattere dolce e iperprotettivo(nei suoi confro...