Noemi:
Mi scoppia la testa e poi buio.......
Mi sveglio nella mia stanza con accanto mio fratello.
-ti sei svegliata,mi ai fatto preoccupare-dice.
-cosa significa questo?-dico mostrandogli di nuovo il polso,mi guarda triste per poi dire :-Lo vuoi sapere per forza?-chiede,annuisco.
-allora,tutto é cominciato quando eri piccola.eri una bambina bellissima e la mamma non faceva altro che ripeterlo a tutti,come ora tu sai io sono un vampiro,mentre tu sei nata umana.i nostri genitori sono entrambi vampiri-lo interrompo.
-scusa l interruzione,ma i nostri genitori non sono morti in un incidete stradale quando io avevo solo 4 anni?-chiedo.
-no sono vivi e vegeti,ora pero fammi continuare e poi alla fine mi potrai fare tutte le domande che vuoi-dice,annuisco.
-dicevo ? Si.....entrambi vampiri.la cosa che devi sapere é che nn sono semplici Vampiri bensì sono la regina e il re del nostro popolo,é tu sorellina sei la principessa del regno vampiro.-dice.wow durante il suo racconto resto stupita.....
-allora mi spieghi come mai ho una rosa nera tatuata sul polso?-chiedo.
-ti riferisci a questo?-indica il suo braccio,anche Lui a una rosa come la mia solo più piccola.
Annuisco.
-e il simbolo dei reali ,sono chi é sangue reale ha questo segno sul corpo-dice...
-ma cosa significa la scritta?tu non ce l ai ?-dico.
-Quando la principessa sarà ritrovata ,una rosa nera sul polso sarà tatuata-dice ,annuisco:-ma cosa significa "quando la principessa sarà ritrovata?-chiedo
-devi sapere che il tuo vero nome é Naomi ,figlia della regina Monica e re Alfio-dice.cosa???
Ripeto
cosa???
-allora perché mi chiamo Noemi ?-dico confusa.
-tu sei la principessa dei Vampiri ,scomparsa tanti anni fa.
Io non sono tuo fratello ,perché tu sei figlia unica.....quando ti ho trovata la prima volta sulla terra eri molto piccola,per non lasciarti lì ti portai a casa.-dice Alessandro.
-t..tu...non sei....mio..fra..t..te..llo?-dico balbettando...
Piccole gocce cadono dal mio viso..-allora...chi..sei?-dico in lacrime.
-son un semplice ragazzo-dice abbassando la testa.
-allora quella rosa ?-chiedo
-ero un ex guardia reale -dice....
-no,non può essere?-dico piangendo.
-perché non me l ho ai detto?-dico
Abbassa la testa......-perché mi ero affezionata a te -dice,una lacrima gli cade dal viso....
Glielo asciugo con il pollice,lo abbraccio:
-non sei arrabbiato ?-dice,scuoto la testa sorridendo.
-anche se dovessi essere arrabbiata non te non ci riuscirei.perché anche se tu non sei mio fratello......ti voglio lo stesso bene-dico sorridendo.
Mi abbraccia forte,ricambio..........Spazio autrice
Sera che ne pensate del capitolo ??lasciate una stellina ed un commento.se volete che continui.....
Un beso federina2002.a domani con un nuovo capitolo.❤
STAI LEGGENDO
Una Vampira Per Caso(wattys2016)
VampirNoemi una ragazza di 16 anni,occhi azzurri e capelli biondi ,dal carattere acido e stronza. Vive a Sidney con il suo fratellone:Alessandro.....ha i capelli neri e gli occhi del suo stesso colore,ha un carattere dolce e iperprotettivo(nei suoi confro...