28.Mi sposo.

1.5K 98 4
                                    

[AVVERTIMENTO:Mancano solo 2 capitoli.buona lettura]

La porta si apre sbattendo forte............
Alzo lo sguardo e incrocio quello di Roberto.
Si avvicina a me:mi bacia con violenza.si stacca da me:-zuccherino,sbrigati a trovare un abito da sposa!-dice
-perché?-chiedo.
-ci sposeremo oggi.in spiaggia.dopo il tramonto.-dice sorridendo in modo malizioso......
Che schifo!per poi allontanarsi e uscire di casa.
Bene........allora c'è lai con me destino??
Cosa porca bubbazza ti ho fatto?
Non potevo avere una vita normale ????
Chiamo Valery dicendogli se mi può aiutare a cercare un vestito da sposa.
In 5 minuti arriva ed insieme a Lei ci dirigiamo verso un negozio di abiti da sposa:
Una domanda ai fa spazio nella mia testa come sta Luca?
-ehm..Vale...posso chiederti una cosa?-dico diventando un po rossa.cazzo.
Maledetto Lui e la sua bellezza!
Qui qualcuno ha una cotta.
Nn é vero.vattene.
Se lo dici tu.
Zitta coscienza......
-dimmi pure?-chiede guardandomi dritta negli occhi:
Divento rossa:-come sta Lucas?-chiedo.
Lei mi guarda con un sorriso:-mmmm.....come mai sei diventata rossa?cmq é ancora in ospedale-
Dice.ok sono fottuta.
-nn sono rossa-dico.
-no sei fucsia in faccia.-dice ridendo.
Cmq.....ritornando al negozio:ho provato 23   é nessuno di questi andava bene.ad un certo punto un vestito bianco mi attira:
E lungo é ampio sotto.sopra e merlettato ed é tutto bianco.
(Foto nei media sopras)
Lo provo.mi sta bene,anche se io nn lo voglio tutto bianco e semplice.ma sotto ordini di Roberto nn potevo.....
Prendiamo il vestito.
-eh.Vale io devo andare in un posto.ti vai a casa mia con il vestito.ci ritroviamo alle 4 alla mia vecchia casa.-annuisce.
Corro con la velocità vampira e mi dirigo in ospedale.
cerco la stanza di Lucas,entro e lo trovo disteso nel letto con gli occhi chiusi.
Prendo una sedia e mi siedo accanto gli prendo la mano e la stringo forte.
-Luca,ti prego nn mi lasciare.-dico tra le lacrime.
-e tutta colpa mia.mia.solo ed esclusivamente mia.
Vorrei tanto nn esistere!sono un disastro. Un mostro.
Ti voglio bene Lucas.-dico uscendo e andando verso casa mia per mettere l abito e sposare quel verme.
Torno nella mia vecchia casa:
Con l aiuto di Valery lo indosso,mi sta d'incanto, ma é troppo semplice.
La mia amica mi fa uno tuppo dietro lasciando i due ciuffetti davanti.
L ora ormai é arrivata.sono davanti alla spiaggia nn pronta a sposare mio zio.
I miei genitori anno saputo tutto, ma nn sono stati   invitati.questo non é per me un giorno felice.questo é il giorno più brutto della mia vita.
Inizio  a camminare nelle navate,la paura ha preso possesso di me.
Non voglio sposarlo.no.
La cerimonia inizia:
P:(prete)vuoi tu Roberto mascari prendere in moglie la principessa Naomi ,figlia del re e della regina Dei Vampiri?
........
-la voglio-ghigna.
Lacrime cercano di uscire ma le caccio tutte dentro.
P:e tu Naomi moncuri vuoi prendere come tuo sposo Roberto, il cattivo più malvagio del mondo Vampiro?
.....
Non rispondo.
P:allora?
-io....l-vengo fermata da qualcuno che grida il mio nome...........




Continueeeeee......................  
    

Adoro lasciarvi con la suspence.
Lasciare una ⭐ e fatemi sapere cosa ne pensate   del capitolo qui sotto con un commento.
Un bacio
Federina2002💞❤
 

         

Una Vampira Per Caso(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora