29.Libera di scegliere,al cuore non si comanda❤

1.5K 103 6
                                    

[Domani l ultimo capitolo.buona Lettura.]

-io..l-vengo fermata da qualcuno che grida il mio nome.....
Mi giro di scatto incrociando lo sguardo di Luca sul mio:
-tu nn la sposerai-dice avvicinandosi verso Roberto.
Ha gli occhi rossi e i canini di fuori.
Roberto sorride.é la cosa é inquietante......
-é sentiamo chi mi fermerà? -continua mio zio.
-Noi-sbucano dalla sala i miei genitori.
-Mamma ,papà-dico.
Ad un certo punto inizia una lotta,Luca e mio padre stanno combattendo contro Roberto......
Mentre io sono qui,immobile.ho paura, paura che succeda qualcosa di  brutto.
Le persone urlano,scappano,c'è  chi é ferito,chi ormai giace per terra.é un vero é proprio caos.
La mamma é accanto a me.cerca di nn farmi prendere dal panico.ma in vano.
Ad un certo punto succede tutto come un fulmine:
Roberto prende una spada e colpisce dritto nel cuore Luca.
-Luca nooooooo-urlo in lacrime.
Roberto ghigna é si avvicina a me:-ricordatelo:NESSUNO mi può rifiutare-ghigna.
Mi avvicino al corpo di Luca,le lacrime scendono a dirotto.
Il polso inizia a farmi male:compare una scritta per stavolta color rosso:quando la principessa troverà il vero amore,alla persona a Lei cara le donerà il suo cuore.
Le lacrime smettono di cadere,i miei occhi diventano rossi,mi avvicino a Roberto:
-come ai osato uccidere Luca?-dico.
-Calmati dolcezza-dice avvicinandosi a me.
Incazzata mi avvicino a Lui ,lo prendo per il colletto é lo sbatto violentemente a terra.sono arrabbiata.
Inizio a fluttuare ,con il pensiero creo delle frecce di fuoco,le scaglio contro mio zio.....
-devi pagarla cara-dico creando una grande freccia sempre infuocata:la tiro verso Roberto.lo colpisco dritto nel cuore.
Cade a terra ormai senza vita.-cosi impari,Lurido stronzo-dico.
Torno giù mi avvicino a  Lucas,non respira più.io nn posso perderlo......
Avevi ragione coscienza io lo amo,anzi lo sempre amato....le lacrime scendono di nuovo.
Ad un certo punto dal mio corpo emano una strana luce:il mio abito diventa rosso ed i mei capelli tornano al mio colore da umana.....
Mi avvicino a Lucas e gli do un bacio nelle labbra.un bacio pieno d amore.....mi stacco,Luca inizia a tossire,mi guarda:
-Ti amo Noemi,ti ho sempre amato fon dal primo giorno-dice baciandomi di nuovo.ricambio.
-Anche io ti Amo Luca-dico.
Ci alziamo da terra,non capisco cosa sia successo, i mei capelli sono tornati come erano prima  di essere morsa.
il mio abito é cambiato ed é diventato rosso.
Mi scoppia la testa.svengo tra le braccia di Lucas,poi buio.

Domani l ultimo capitolo, nn siete contenti ???
(Noooo)
*Scherzo*
Siiiiiiiii.
Un bacio......❤🙈     

Una Vampira Per Caso(wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora