3.1

170 18 3
                                    

Quella settimana di attesa passò molto velocemente. Lara non stava più nella pelle. Sua madre la guardò con tenerezza quando ella si vestì di tutto punto quel fatidico giorno.

In macchina misero il cd "Sounds Good Feels Good": la ragazza cantava, voce alta e squillante. La madre mormorava qualche parola, ormai da quante volte aveva sentito quel cd, le sapeva anche lei le canzoni.

Arrivati a destinazione, aspettarono all'entrata della stanza. Molte ragazzine erano lì che aspettavano, trepitanti tanto quanto Lara. Da anni aspettava quel momento, e adesso, con le lacrime agli occhi, non desiderava altro che vederli. Abbracciarli. Dire che loro erano la sua unica ancora. Hai anche Mike.

Le venne in mente un idea folle. Prese il cellulare: si scattò una foto e la inviò a Michael.

Lara5sos: ehii! That's me! Ci sono, manca poco!

Anon: wow! Che bella che sei!

Lara5sos: ahaha ma grazie! ❤️

Anon: figurati!❤️

E Michael pensava davvero che Lara fosse bella. Gli occhi color nocciola, grandi e contornati da ciglia lunghe. I capelli marroni sul biondo, le punte azzurre con mesh violette. Sorriso smagliante, dentatura non perfetta ma bianchissima.

Michael sorrise allo schermo di quello stupido aggeggio. Stupido perchè aveva conosciuto una ragazza che gli poteva piacere davvero, ma che non poteva conoscere. Il tour era troppo impegnativo per mandare avanti una relazione. Per di piú, lui le aveva mentito su chi fosse.

Vorrei tornare indietro. Vorrei averle detto chi fossi. Vorrei averla conosciuta prima.

«Michael, andiamo, tra poco inizia il m&g.»

Michael si alzò, non stava nella pelle. Anche se in incognito, avrebbe abbracciato Lara, l'avrebbe vista, e magari le avrebbe pure parlato.

Iniziò il m&g, le fans, scatenate si catapultarono sui posti. Michael vide Lara cercare di farsi spazio tra la gente. Le sorrise. Vide Lara sorridere, qualche lacrima le cadde sul volto.

Quando tutte si sistemarono, fecero qualche domanda, le solite ovviamente.
Fino alla solita domanda: "Hai una ragazza? Ti piace qualcuna?".
Deludendo molte muke shippers e sorprendendo se stesso, Michael rispose che non aveva una ragazza, ma una in particolare gli aveva fatto perdere la testa. Guardò istintivamente Lara, la quale arrossì. Michael era riservato, lasciava che i rumors corressero, senza mai affermare o negare alcunchè.

Poi venne il momento degli abbracci. Lara attese trepidante il suo turno. Abbracciò prima Luke, poi Calum, Ashton e infine Michael. Lui la strinse forte tra le braccia, molto più a lungo di quanto fece con le altre. Le accarezzò i capelli e la schiena. Lara iniziò a piangere di gioia.
«Shh, non piangere. Sei bellissima.» gli sussurrò all'orecchio.
Dovettero staccarsi e per Michael fu come la separazione di Romeo dalla sua dolce Giulietta.
La guardò uscire da quella stanza senza dire una parola. Ma nella sua mente, stava urlando tutto quello che provava per lei.

💎DON'T LET ME DROWN💎
Quanto è bella Drown dei BMTH? Troppo. Ascolatela ora. Bye.

One Kiss

Mxx

Hater [mgc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora