"Gli ho detto che lo amo. E lui si è limitato a replicare che non era abbastanza."
"Non ho molti motivi per essere felice, ma tu sei uno di questi."
"Sai quali sono le mie abitudini in fatto di bellezza. Acqua, sapone e, quando va male, un bel sacchetto in testa."
"Non so cosa pensare. So soltanto che il più delle volte preferirei stare con lui piuttosto che con chiunque altro."
"Abbiamo una sola vita, il nostro compito è viverla il più intensamente possibile."
Live boldly, live well. Just live."
"Qualche volta, Clark, sei praticamente l'unica ragione per cui desidero alzarmi la mattina."
"Perchè le donne devono sempre rimuginare su una situazione finchè non diventa un problema?
"Senza amore, io sarei crollata molte volte."
"Si può aiutare veramente solo chi vuole essere aiutato."
"Sono stati i sei mesi più belli di tutta la mia vita.
-Guarda caso, Clark, è stato lo stesso anche per me."
"Com'è che tu hai il diritto di distruggere la mia vita, ma io non ho voce in capitolo nella tua?"
"Tu fai di me una persona che non potrei mai immaginare di essere. Mi rendi felice anche quando sei intrattabile."
"Ci si abitua troppo in fretta alle presenze, ma mai abbastanza in fretta alle mancanze."
"Tutti vogliono vedere il lato positivo. Hanno bisogno che io veda il lato positivo. Hanno bisogno di credere che esista un lato positivo."
"Tu fai di me una persona che non potrei nemmeno immaginare di essere. Mi rendi felice anche quando sei intrattabile."
"Due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi e che non si erano piaciute molto quando di erano conosciute, ma che scoprirono di essere le sole due anime al mondo in brado di capirsi."
"Ti precludi qualsiasi tipo di esperienza perchè continui a ripeterti che <<non sei quel tipo di persona>>"
STAI LEGGENDO
ROMANCE QUOTES
RandomRaccolta di tutte le frasi più belle tratte dai migliori libri romantici.