After-Anna Todd (parte 2)

68 5 0
                                    

"La musica aiuta molto. Ascoltare il dolore di altre persone mi ricorda che non sono l'unica a soffrire nella vita. Non sono l'unica ad aver amato qualcuno che non li amava abbastanza da lottare per loro."


"Anche se non può amarti come vuoi che ti ami, non vuol dire che non ti ami con tutto se stesso."


"Siamo così diversi, eppure siamo uguali. Una volta mi hai detto che tiro fuori il peggio di te. Be, tu tiri fuori il meglio di me."


"So che non capisci, quasi nessuno capisce, ma odiare se stessi è la sensazione più brutta del mondo, ed io dovevo farci i conti ogni giorno."


"Nessuno è realmente innocente in questo mondo. Nessuno. Le persone che credono di essere perfette, sono le peggiori di tutte quante."


"Non posso promettere che non ti ferirò di nuovo, ma posso giurare che ti amerò fino al giorno in cui morirò."


"Te ne frega eccome, solo che non vuoi ammetterlo. Le persone che ci tengono tanto a dirti che non gliene frega niente sono quelle a cui frega di più."


"E' paradossale che io non riesca a togliermi dalla testa questa ragazza, dato che fino a tre mesi fa volevo stare da solo. Ho provato a dimenticare, ma è stato un disastro. Quale sarà la guida migliore, in amore: I sentimenti o la testa?"


"Sono poche le persone che amo davvero, e ancora meno quelle che stimo. Più conosco il mondo, più ne sono insoddisfatta, e ogni giorno mi conferma nelle mie certezze sull'incoerenza della natura umana, e su quanto si possa fare poco affidamento in ciò che appare merito e buonsenso."



ROMANCE QUOTESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora