"Stare bene non significa essere felici"
"Ho bisogno del rumore per zittire l'uragano che ho in testa"
"-sei a casa?
-No,non è casa senza di te."
"Purtroppo l'amore non sempre va a braccetto con il buonsenso."
"Ora vedo la nostra storia tormentata per quello che è: inevitabile."
"Sei il mio respiro,il mio dolore, il mio cuore, la mia vita."
"L'amore non dovrebbe essere una battaglia"
"È estenuante essere felice,sai?"
"Mi ha aggiustato: ha incollato i pezzetti della mia anima sbriciolata creando qualcosa di intero, qualcosa di quasi bello."
"La amo. La amavo. Merda, la amo ancora e l'amerò per sempre."
"Ovunque ci sarà lui. sarà sempre casa."
"La fede significa credere in qualcosa di diverso da se stessi."
"Dolore...una parola così semplice,ma così densa di significato.Ho imparato che il dolore è l'emozione più intensa che si possa provare. E' l'unica che ogni essere umano sperimenti almeno una volta nella vita; e non ha alcun lato positivo, alcun risvolto che permetta di osservarlo da un punto di vista diverso. Ti travolge e basta."
"Io mi accorgo sempre quando lei entra in una stanza: è come se l'aria cambiasse, come se il mio corpo percepisse la presenza del suo."
"C'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla."
STAI LEGGENDO
ROMANCE QUOTES
RandomRaccolta di tutte le frasi più belle tratte dai migliori libri romantici.