"E' questo che succede quando si sviluppa un'attrazione per qualcuno. Prima non è da nessuna parte,poi di colpo è ovunque, che lo si voglia o no."
"L'amore non è sempre bello. Certe volte passi tutto il tempo a sperare che prima o poi diventi qualcosa di diverso. Qualcosa di migliore. Poi, prima di rendertene conto, ti ritrovi al punto di partenza e nel frattempo hai smarrito il tuo cuore."
"Mi attira di nuovo tra le braccia, e mi dà l'unica parte di sé che finora non era stato in grado di darmi. Il suo cuore."
"Il desiderio vuole ciò che il desiderio non può avere."
"Non è così che si fa? Si cerca in ogni modo di nascondere quello che si prova alle persone che, più di ogni altre, avrebbero bisogno di conoscere i nostri sentimenti."
"Il silenzio non era mai stato così rumoroso prima di avergli detto addio."
"E' buffo come a volte non parlare dica più di tutte le parole del mondo."
"Le sue labbra contro le mie sono...il mondo. Come vivere e morire e rinascere, tutto allo stesso tempo."
"Ne è valsa la pena. Sono i momenti belli come questi che danno un senso al brutto dell'amore."
"In un mondo dove i cuori si spezzano, le promesse vengono rotte e le regole infrante...
l'unico briciolo di luce rimane l'amore."
STAI LEGGENDO
ROMANCE QUOTES
DiversosRaccolta di tutte le frasi più belle tratte dai migliori libri romantici.