"Quanto fa infinito più uno?" m'intromisi rivolgendo la domanda a Finn.
"Fa sempre infinito", sospirò Finn.
"Sbagliato.Fa due."
"Davvero?E come fai a calcolarlo?" Indicai Finn e dissi "infinito".
Poi indicai me e dissi: "Più uno. Fa due, genio."
"A volte una risata è tutto ciò che ci resta"
"Esiste un punto, un momento nel tempo, in cui tutte le strade, tranne una,sono chiuse.
E c'è una sola direzione in cui è possibile procedere."
"A volte la speranza fa differenza tra la vita e la morte."
"In quell'istante, mi chiesi se capitasse a tutti di sentirsi così alla fine: Non vidi la vita passarmi in un lampo davanti agli occhi, nè lo scorrere delle scene mute di un film. Solo la rapida, seppur chiara, consapevolezza che fosse tutto finito: avevo superato il confine."
"Non voglio far parte di nessun numero di questo circo. Non voglio le telecamere puntate sulla mia faccia. Non voglio sentir la gente che parla di me. Non voglio vedere la mia faccia su un giornale. Non voglio nulla di tutto questo....Ma voglio te."
"Noi siamo Bonny e Clyde! Ricercati e non desiderati. Ingabbiati e intrappolati. Siamo persi e siamo soli. Siamo un disastro inestricabile e infinito. Siamo uno sparo nel buio. Siamo due persone che non hanno un posto nel mondo, e nessun'altro al mondo, eppure a me all'improvviso sembra che questo basti!"
"Lo conoscevo da otto giorni, lo amavo da sei. E volevo amarlo per un altro milione di giorni."
"Le scelte fatte per disperazione sono quasi sempre sbagliate"
"Non voglio nulla di tutto questo...ma voglio te."
"Io credo in Bonnie e Clyde"
STAI LEGGENDO
ROMANCE QUOTES
RandomRaccolta di tutte le frasi più belle tratte dai migliori libri romantici.