I cento colori del Blu-Amy Harmon

113 6 0
                                    

Volevo odiarlo, perchè era meraviglioso, in un modo che io non avrei mai potuto essere."


"bisogna vedere al di là di ciò che è evidente per individuare ciò che è possibile."


"A volte, ciò da cui vogliamo scappar si rivela proprio la nostra salvezza."


"Una volta qualcuno mi ha detto che per cercare vera arte bisogna essere disposti a sanguinare e lasciare che gli altri guardino"


"Non riesci a cogliere un elemento chiave della leggenda: forse la morale è che siamo stati tutti scolpiti, creati e formati dalla mano di un maestro, forse siamo tutti opere d'arte."


"c'èra un piccolo merlo che fu  messo in un nido. Era desiderato. Amato. Non aveva paura, poichè sapeva di essere un falco, un magnifico uccello degno di ammirazione e amore."


"Non puoi controllare chi ti ama. Non puoi decidere quanto lasciarti amare proprio come non puoi decidere di farti amare da qualcuno."


"E' stato come se ogni crepa fosse riempita, come se il muro che avevo intorno al cuore fosse stato distrutto e spazzato via. E mi sono sentita...completa."


"Perchè dolore e amore erano così strettamente uniti che sembrava impossibile avere l'uno senza l'altro. Forse, se non avessi amato non avrei sofferto tanto."


"D'altra parte è impossibile evitare il rimpianto. Non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Il rimpianto è il retrogusto della vita. Qualsiasi decisione tu prenda, ti chiederai se non avresti dovuto fare in un altro modo. Io non ho fatto per forza la scelta sbagliata, ho scelto. E ho vissuto le conseguenza della mia scelta, retrogusto e tutto."


"E' inutile cercare di scappare dal proprio passato. Non possiamo gettarlo via o fingere che non sia mai esistito. Ma forse possiamo imparare qualcosa."


"Il rimpianto è il retrogusto della vita. Qualsiasi decisione tu prenda ti chiederai se non avresti dovuto fare in un altro modo."


"Non ho mai provato con nessuno quello che provo per te. Non posso immaginare che quello che provo non sia amore. Ma le parole 'ti amo' non mi sembrano adatte ad esprimere i miei sentimenti. Desidero con tutto il cuore che tu mi ami. Ho bisogno che tu mi ami...ma non voglio averne bisogno, e ho paura di averne troppo bisogno."


"Spesso era come se il mio cuore e le mie mani sapessero cose che io ignoravo, e dovevo mettere la mia creatività al loro servizio."




ROMANCE QUOTESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora