Perfect- Alison G. Bailey

112 5 0
                                    

"Ho dubitato di tante cose nella mia vita, tranne di una: L'ho sempre amato. Ogni singolo giorno che ho trascorso su questa terra. Il mio cuore è stato suo. Non ho mai avuto dubbi. Nel corso del tempo l'amore ha assunto molte forme, ma è sempre stato lì, una presenza costante."


"Ci sono persone che pretendono di insegnare qualunque cosa sull'amore: come conquistarlo, come tenerselo stretto, come superare la perdita.Ci fanno credere che l'amore sia complicato, ma non è così. E' tutto quello che ci costruiamo attorno che lo fa sembrare complicato.Ma quando se ne accorgiamo, prima che sia troppo tardi, riusciamo a rendere tutto meravigliosamente semplice."


"Il tuo mondo può cambiare in un attimo, quando inizi a guardare qualcuno con occhi altrui."


"Se la perfezione non esiste, allora perchè esiste una parola per descriverla?"


"E'un vero schifo che la vita sia così imprevedibile. Un attimo prima sei li che procedi a testa alta con il vento tra i capelli, e subito dopo ti ritrovi col sedere per terra e la faccia nella polvere."


"Per te ci sarò sempre, qualunque cosa succeda. Non ho un passato senza di te e non riesco a immaginare un futuro che non includa anche te. Ho solo bisogno di un po' di tempo per capire come possa averti nella mia vita senza che tu sia la mia vita."


"L'onestà non sempre paga, sa fa soffrire le persone che vuoi bene e le allontana da te."


"Tu meriti il meglio, e per quanto desideri poter essere io a dartelo, so bene che finirei solo per deluderti, come ho fatto sempre con tutti.E tu sei l'ultima persona al mondo che volglio deludere.


" Ho letto da qualche parte che non esiste peggior dolore di quello che si prova per la morte dei propri cari. Credo che esista un dolore peggiore, però: quello che si prova per non essere riusciti adirgli addio. Quando non hai la possibilità di dire addio, non hai la possibilità di dire grazie. Tutti meritiamo un grazie e un addio."


"La  capacità di perdonare è inestimabile, ma quanti di noi se ne approfittano? La tua anima gemella ti perdonerà, amerà e sosterrà sempre in modo incondizionato. Se te la lasci sfuggire una volta,peggio per te. Se te la lasci sfuggire di nuovo, allora non la meritavi."


"La tua forza e il tuo carattere si irrobustiscono mentre aspetti che ritorna la speranza."


"A volte, per quanto ti impegni ad andare avanti, ci sono forze incontrollabili che te lo impediscono."


"Ci sono persone che pretendono di insegnare qualunque cosa sull'amore: come conquistarlo , come tenerselo stretto, come superare la perdita.Ci fanno credere che l'amore sia complicato, ma non è così. E'tutto quello che ci costruiamo attorno che lo fa sembrare complicato.Ma quando ce ne accorgiamo, prima che sia troppo tardi, riusciamo a rendere tutto meravigliosamente semplice."


"Siamo diventati l'uno l'estensione dell'altra."



ROMANCE QUOTESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora