Mi risvegliai in un posto mai visto. Era buio ma riuscivo a scorgere alcuni dettagli attraverso una nebbiolina che rendeva il luogo quasi surreale. In lontananza sentivo strani versi di non so quale creatura che mi facevano venire i brividi solo al sentirli. Un rumore di passi riecheggiava in quel luogo. La nebbia piano piano iniziò a diradarsi e a mostrare il luogo. Era quello che all'apparenza poteva sembrare un normalissimo bosco ma aveva qualcosa di cupo, gli animali erano assenti e gli alberi sembravano quasi volermi comunicare qualcosa. In alcuni si poteva scorgere un rugoso volto formato dalla corteccia che possedeva un ghigno da far accapponare la pelle. Continuai a vagare senza meta Fini a quando non scorsi un figura in lontananza. Indossava un vestito color rosso cremisi ed un cappello del medesimo colore. Aveva un libro in mano. Avvicinandomi capii che non poteva essere che lui. Con fare timido mi avvicinai e gli chiesi: "Sei tu?".
Spazio autore
Scusate se aggiorno di rado ma ultimamente ho avuto un grande bisogno di meditare sulla mia esistenza😂. Ovviamente sto scherzando però sto preferendo prendermela comoda visto che alla fine del racconto manca poco e sto pensando alla nuova storia. Come sempre vi invito a passare dal profilo di mattia02002 e di leggere le sue storie. Mi raccomando lasciate una stellina ed un commento per farmi vedere che ci siete!