Dopo quella sera iniziarono altri episodi del genere che sembravano tutti deja vù di quello precedente.Qualcosa però in Jessica stava cambiando, non era quella di prima ovvero solare e gioiosa ma diventava sempre più triste e cupa. Una cosa però in lei non cambiava ovvero il suo fischiettare continuo nei momenti di noia per portare un minimo di allegria. Un giorno decisi per spezzare la monotonia della vita da universitario di acquistare due biglietti per il concerto i uno dei nostri DJ preferiti ovvero Martin Garrix. Arrivai a casa e lei non c'era allora lasciai i biglietti sul tavolo in cucina e uscii di casa. Decisi di andare ad acquistare qualche vestito per rifarmi il guardaroba quindi mi diressi nel negozio Scout più vicino. Arrivato lì vidi Jessica appiccicata ad un ragazzo come una sanguisuga. Mi avvicinai, li separai e assalì quel poveretto come un ghepardo contro una gazzella. Lui non poteva difendersi lo presi a pugni finchè non iniziò a sanguinare da naso e bocca. Rincorsi Jessica che intanto era scappata via sotto la pioggia. Le chiesi perché mi stesse tradendo e lei con una risposta freddissima mi disse: - Non ti sto tradendo,tra noi due non c'è nulla-. In quel momento provai come la sensazione che stava per accadere qualcosa di brutto, qualcosa di inaspettato.