Capitolo 9: Angeli e Demoni

35 2 2
                                    

Così andammo, senza preavviso senza una preparazione accurata, andammo.

Infatti fu... non diciamo un completo ma un semi-disastro. Chara era instabile ma si controllò dopo un po'......


Io dissi: Ragazzi, siamo tutti pronti?- Rocco e Chara dissero:Si- ma avevano entrambi un'aria preoccupata, più Rocco che lei.

Una volta arrivati già riscontrammo i primi problemi, era nervosa e si vedeva che non voleva assolutamente entrare la dentro, quindi le abbiamo chiesto cosa succedesse, ci ha risposto: Niente, assolutamente niente...- ma io sapevo benissimo cosa stesse succedendo. Lei non vuole farsi mettere I piedi sopra da nessuno, e quel posto è una sottomissione fatta edificio. Però volevo forzarla per vedere fino a che punto riusciva a trattenersi, la spinsi dentro e con un sorriso le dissi: Dai forza allora, entra- tornai serio subito dopo. Una volta entrati cominciammo il tour, e Chara sembrava già arrabbiata contro I professori. Io le chiesi: allora, come ti sembra?- lei mi rispose: Mi fa altamente schifo- mi misi a ridire, lei mi disse: Cosa ridi, dico sul serio- ma alla fine si mise a ridere pure lei. In effetti ha ragione, è normale detestarla, dopotutto la odiano tutti,ma ha anche I suoi lati positivi.  

Arrivati alla palestra lei sembrò calmarsi e essere felice, mi chiese: Ma quindi noi faremo lezione anche qui dentro?- io le risposi: Si- lei fece un sorriso. Poi continuammo il giro.

Arrivati alle classi più avanzate (quelle con il tablet o computer) Chara si rallegrò di nuovo. Mi faceva piacere che qualcosa gli piacesse però in parte c'era ancora qualcosa che non andava....


Chara era stata con il broncio per tutto il tour, solo in alcuni casi tornava di buon umore, mi preoccupai quindi, sapevo che prima o poi sarebbe esplosa, perciò mi preparavo al peggio...


Spiegatele regole e le materie, come si sarebbe svolta la lezione Chara si ribellò, andò su tutte le furie dicendo: Scusate, io dovrei studiare obbligatoriamente cose che non mi serviranno e se non lo faccio vado pure in punizione!? Non ha senso! Inoltre le regole sono simili a quelle di un carcere! Mi sono proprio stufata- stava per tirare un montante al professore che ci stava guidando, la fermai giusto in tempo per calmarla. Fortunatamente, nonostante ciò dopo la visita accettò, non tanto perché gli era piaciuto, piuttosto perché il governo la costringeva se voleva vivere da ragazzina normale. Provevamo di tutto pur di farla diventare così, ma non lo sarebbe stato, e non lo sarebbe mai diventato...


Backstage

Oh, ehm,non ci sono cose importanti da dire? Oh giusto il coso in wingdings... ehm, si okok capisco che non l'ho messo neanche nel vecchio capitolo ma di questi giorni sono in crisi di idee e non ho proprio tempo di fare ciò piuttosto di compilare interi blocchi di fogli con idee... per poi scartarne il 90%.

Si lo so, un'altro titolo messo a *pancino bellino* di cane...





Alla fine questo è il risultato... e puzza, ma va beh. Devo trovare una rampa di lancio per la seconda stagione.

Undertale: The Angel of MercyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora