Capitolo 7: Guida infernale

47 2 6
                                    

Il giorno dopo, capimmo che Rocco era la persona giusta per far allenare Chara in modo equilibrato, quindi lo chiamammo e lui accettò la sfida.

Quindi una volta arrivato, vide il "ring" che avevo costruito e ci salì immediatamente sopra.

Chara questa volta, ascoltando i miei consigli, si era messa una maglietta verde e gialla, pantaloncini e scarpe da ginnastica. I due cominciarono a combattere, ma Rocco prima che iniziasserò decise di dire a Chara: Prima di cominciare, vorrei testare la tua forza, dammi un pugno sullo stomaco- lei eseguì l'ordine, Rocco non sembrava neppure l'avesse sentito: Non male, ma ti serve di più per combattere seriamente, quelli al bar erano dei rammolliti- questa provocazione, le fece sferrare un altro pugno, molto più forte di quello di prima, o almeno questo era quello che sembrava a me, Rocco disse: Già va meglio- non c'era neanche un graffio, un livido, niente, come se quel pugno non fosse mai stato dato.

Rocco le disse: Ora fammi fare qualcosa a me- scattò dietro di lei con una velocità impressionante, gli tirò una raffica di pugni, poi la girò e gli tirò un montante. Lei cadde a terra sfinita, Rocco parlò di nuovo: Oltre che fragile sei anche lenta, dovresti migliorare la velocità, così da non dover ricorrere alla resistenza e schivare...- io lo interruppi: Per oggi basta così, abbiamo capito cosa c'è da migliorare, andiamo a riposarci e mentre mangiamo io ricordo che dobbiamo mandarla a scuola, come legge dice, quindi decido si spiegargli cosa è: Chara, oggi ti spiegherò una cosa che dovrai affrontare per altri 7 anni, si chiama scuola...- Rocco mi interruppe: Allora, hai presente quando quello scheletro ti ha detto di dover bruciare all'inferno? Ecco, intendeva che dovevi andare a scuola- scoppiammo a ridere, io dissi: Si, diciamo che è come ha detto lui, praticamente devi stare tutta la mattinata seduta su un banco ad ascoltare professori, scrivere temi, fare progetti, e nel peggiore dei casi...- Rocco disse: Incominci a romperti le palle, ah no scusate quello succede sempre- io continuai: Dovrai fare verifiche e interrogazioni, praticamente devi dire cosa hai imparato oppure scriverlo su un foglio di carta, detto in parole molto povere, inoltre ci sono delle regole, ma quelle te le spiegherò un altro giorno- così finì la discussione, e continuammo a mangiare.

Quel giorno Rocco dormì da noi, e io fui costretto a dormire per terra con un sacco a pelo, poiché non c'erano abbastanza letti, e inolte, gli ospiti prima di tutto.

La mattina dopo arrivò in camera nostra mia madre che ci disse: Domani portiamo Chara a visitare la scuola, ok?- io risposi insieme a Rocco: COSA!?- non era ancora pronta, e la decisione di mia madre fu molto compulsiva, quindi decidemmo di rassegnarci e ci demmo da fare per prepararla all'imminente visita...

Backstage

Bene ragazzi, questo era il capitolo 7, vi dico che questi ultimi capitoli non saranno molto ricchi, saranno giusto una rampa di lancio per una cosa segreta scritta qui sotto. Divertitevi a decifrarla

 Divertitevi a decifrarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Undertale: The Angel of MercyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora