Capitolo 1

610 26 8
                                    

Mi chiamo Emily, ho 17 anni e ora sono a New York da mia zia.

Sono bassa, ho i capelli abbastanza lunghi, castani e gli occhi verdi.
Tra due settimane comincia la scuola, ma tra studio e viaggio mi sono goduta poco e niente di queste vacanze.
Sto facendo la valigia perché domani ritornerò a Trieste.


*un frastuono mi spaventa*

"Emily hai finito la valigiaa!? Sono le 23:40 e domani ti devi svegliare alle 5:00"

"Sii ziaa, ho finito tuttoo"

Sento un rumore di passi e BAM, il mio cuginetto mi salta in braccio facendomi cadere sul letto.
Dopo nemmeno una frazione di secondo mia zia tira un altro grido.
"Kevinn! Non dovresti essere a lettoo?"

Kevin ha 6 anni, capelli castani e occhi verdi. Tutti dicono che mi assomiglia e che se mettesse una parrucca sembrerebbe tale e quale a me.

Bah la verità è che lui piccolo com'è fa già conquiste, mentre io no! Sono solo dettagli questi.

Vedo mio cugino che si avvicina a me sussurrandomi all'orecchio.

"Puoi venire in camera da me, finché  non arriva Edward?"

"Certo tesoro andiamo"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

SPAZIO AUTRICE : "Ciao a tutti :)
Sono Arianna e ho deciso di iniziare a scrivere questa storia...spero vi piaccia.
Questo capitolo è un po' corto lo so, ma posterò subito il secondo capitolo!
                           _Ari👽_

Ho bisogno di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora