Ci alziamo e la sua manina prende la mia.
Ah giusto! Edward è mio cugino più grande (il fratello di Kevin).
Ha 19 anni ed è praticamente il doppio di me, ha i capelli ricci, neri e gli occhi azzurri.Due ore fa mi ha mandato un messaggio dicendo che sarebbe tornato tardi dalla festa della sua ragazza, ma mi ha anche assicurato che si sarebbe svegliato presto , il giorno, dopo per accompagnarmi in aeroporto.
Io e Edward abbiamo un rapporto stupendo...io lo considero come un fratello, perché quando ho avuto un periodo dove litigavo sempre con i miei genitori, lui mi chiamava ogni giorno e stavamo ore e ore a ridere e scherzare.
Dopo aver fatto addormentare Kevin decido di chiudermi in camera per chiamare Vanessa e Lucrezia con skype.
Parte la chiamata*
"Emyy.Come staiii?"dicono all'unisono.
"Ahahahahaha...bene bene,ma non gridate che è mezzanotte qua!"
"Ah giustoo! ... Ci sono ragazzi fighi?" chiede Vanessa.
Ecco...è la solita.
"Tanti ma sono tutti coglioni! Se verrete a New York, ricordate questa frase:《Se si ricordano il colore dei vostri occhi è solo perché avete le tette piccole》"
"Ahahahaha ma sto umorismo dove nasce?"
"Ahahahaha sono cambiata molto ragazzee! Domani ritorno, avete qualcosa da fare?"
"Dobbiamo andare al parco con Andrew, ci spiacee!" dicono insieme.
"Ragazze mi fate paura! Perché parlate insieme? Comunque fa niente"
"Ahahaha ma smettilaa" grida Lucrezia.
"Ora devo andare a dormire che domani mi devo svegliare alle 5:00"
"Ooh, ciao tesoroooo fai buon viaggio!"
"Ciao paxe!"
Sì, un giorno abbiamo deciso tutte e tre di chiamaci così. Strano vero? Ma in fondo sono felice così con loro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE: "Eii, vi sta piacendo la storia?💕
Ce la sto mettendo tutta, giuro!♡
Volevo dire che le "paxe" esistono davvero!. CIAOOO MIE PAXEE!♡♡
__Ari👽_
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te.
RomanceEmily, una ragazza che ha difficoltà nel comunicare con la sua famiglia, ma con lei c'è suo fratello Aaron, Jack e le sue due migliori amiche che la aiuteranno a superare i problemi adolescenziali. Inizierà a conoscere un ragazzo molto strano... Per...