*Suona la campanella*
James mi fissa e mi sorride e io faccio lo stesso.
"Dovremmo andare in classe" gli dico.
"Chi lo dice? Possiamo anche saltare per un giorno"
"Lo dico io! Muoviti vai in classe se no ti ci porto io a calci in culo! "
"Capito capo!" mi dice ridendo.
"Bravo Edwards!" dico facendogli l'occhiolino.
Lui mi guarda male e io scoppio a ridere."Perché devi fare così la stronza?Non mi chiamare per cognome!" fa il finto broncio.
Ho una voglia pazza di baciarlo di nuovo! Quanto cazzo è bello? Mamma mia sto impazzendooo!
Mi prende per i fianchi e mi bacia ancora.
"So che mi volevi baciare quindi mi sono fatto avanti io, a me non dispiace affatto..." dice sorridendo.
Ragazzi! Che sorriso...
"Neanche a me spiace affatto, ma ora devo proprio andare se non voglio prendere 2! "
"Okok, all'uscita aspettami"
"Va bene..." James mi da un bacio veloce, mi fa l'occhiolino e se ne va.
Decido di sbrigarmi ed entro subito in classe. Noto che per fortuna la prof non è ancora arrivata. Prendo i libri e aspetto che arrivino Eleanor, Vanessa e Lucrezia.
"Buongiorno ragazzi" urla la prof.
"Buongiorno" diciamo in coro.
"Ma perché cavolo grida in questo modo?" dico.
"Come Emily... penso di non aver capito bene"
"Ho detto che avrei bisogno di un paio di tappi perché nella vita è importante stare tranquilli, rilassati e con lei non si riesce mai"
"Emil..." "Buongiorno prof. scusi per il ritardo" gridano insieme Eleanor e Vanessa.
Menomale che sono entrate... stavo rischiando grosso! Ma che mi prende? Boh!
"Buongiorno. Emily per oggi sei stata salvata, la prossima volta ti faccio conoscere il preside, che ne dici?"
"No grazie" rispondo scocciata.
"Allora ragazzi, prendete il libro...
*Fine lezione*
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -"Emy ma cosa è successo prima?" mi domanda Vanessa.
"Ma niente! Cosa m'importa... vi dico cosa È SUCCESSO DAVVERO OGGI"
"Cos'hai combinato ancora?" dice Lucrezia alzando gli occhi al cielo.
"Mi sono baciata con James!!!!" dico.
"James? Il nostro James?" domanda sorpresa Vanessa.
"Il MIO James" la correggo.
"Hai un culo...più grande di quello di Nicky Minaj" dice Eleanor mentre le altre due ridono.
"Scusa se sono sexy" dico andandomene via sculettando per finta. Sento che le mie amiche stanno ridendo ma io vado avanti per la mia strada.
Esco da scuola e vedo James che mi aspetta."Ciao piccola"
"Ciao" dico molto timidamente.
"Stavo pensando di portarti in un posto per me molto importante" mi dice.
"D'accordo"
"Ah prima ti devo dire una cosa!..." dice gridando
"Cosa? Dimmi che non è negativa ti prego"
Sì avvicina all'orecchio, sorride e mi sussurra "Ti amo", poi mi lascia una serie di baci sul collo ed è proprio adesso che sento che sto per svenire...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE: Ziaoo, scusate se in questo periodo sono stata molto assente ma ero davvero impegnata ed ero anche molto stanca. Ora sono più carica che mai e oggi cercherò di postare un altro capitolo. Tanto love💕
_ Ari👽
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te.
RomanceEmily, una ragazza che ha difficoltà nel comunicare con la sua famiglia, ma con lei c'è suo fratello Aaron, Jack e le sue due migliori amiche che la aiuteranno a superare i problemi adolescenziali. Inizierà a conoscere un ragazzo molto strano... Per...