Capitolo 4

276 16 0
                                    

*Trieste, ore 17:00*

Finalmente dopo 10 ore sono arrivata a casa.
Sono molto stanca ma devo andare al parco da Andew, Vanessa e Lucrezia.
Io e Andrew ci siamo sentiti spesso per fare questa sorpresa.

Mio padre e mia madre lavorano in un'azienda e abbiamo una casa enorme per i miei gusti.

Decido di suonare il campanello.

Quando noto che non ci sono macchine tiro un sospiro di sollievo.

Questo vuol dire che i miei genitori sono a lavoro.

Sento una voce dura e profonda.

"Chi è?" risponde mio fratello.

"Aaron sono tua sorellaa, vuoi aprirmi o vuoi che accampo in giardino?"

"Emilyy, arrivavi oggi?Oddio" mi apre il cancello e dopo un po' me lo trovo davanti con un sorriso da ebete.
Lascio subito la valigia e gli salto addosso.

Aaron è abbastanza alto, ha 18 anni, occhi neri, capelli marroni con un ciuffo che gli cade sulla faccia.
È da due mesi che non ci vediamo perché dopo aver litigato con mia madre e mio padre ho deciso di andare da mia zia.
Io e la mia famiglia non siamo mai andati d'accordo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Mio fratello, invece, é cresciuto come il bad boy del quartiere.
A scuola tutte le ragazze facevano  finta di voler essere mie amiche, solo per arrivare ad un 'traguardo': mio fratello.

Questo mi da letteralmente fastidio e solo a pensarci mi viene mal di testa.

È vero, mio fratello è un donnaiolo, ogni due settimane ha una ragazza diversa, che a parere mio stanno diventando una più acida dell'altra.
Apparte questo mio fratello quando mi sentiva piangere veniva in camera mia e disdiva qualsiasi cosa doveva fare e stava con me.

Mi stacco dall'abbraccio e noto qualcosa di strano.

"Oddio, ma cos'hai sul naso?" chiedo gridando.

"Forse é un piercing?" mi dice ridendo.

"Non l'avrei mai detto! Cetino" dico unendomi anche io alla risata.

"Mi sei mancata tanto"

"Anche tu"

Dopo avermi aiutato a portare le valigie in camera mi da un bacio e mi dice:

"Devo andare con dei miei amici a prendere un regalo per la ragazza di Jack"

"Ok, ora io vado al parco dove ci sono Vanessa, Lucrezia e Andrew."

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dopo aver salutato Aaron ho fatto una doccia, ho chiamato Edward per avvisarlo che stavo bene e...sono pronta per uscire!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

SPAZIO AUTRICE: "Ciaoo!♡ Ci tengo davvero a sapere di cosa ne pensate della storia.

Quando torno da scuola posterò altri due capitoli.💕
                               
                                    _Ari👽_

Ho bisogno di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora