L'indomani ci svegliamo, sempre a causa di quelle deficienti, ora si trovano in bagno e poco fa abbiamo lanciato il rossetto fuori dalla finestra e abbiamo pure portato al sorcio una grossa fetta di formaggio.
Oggi si torna a casa, poi c'è il weekend e io sono spaventata... ho paura di Springtrap e Golden Freddy! Non so che hanno in mente ma di sicuro nulla di buono... sono troppo eccessivi e non so nemmeno perché odiano tanto Mirko e Mattia! Non hanno mai fatto nulla di male!
Durante il pomeriggio visitiamo due musei, noia mortale.
Verso le 16.00 prendiamo i nostri bagagli e andiamo alla stazione, il treno arriva puntuale grazie a dio, torniamo a casa mooooolto tardi, meno male che domani non c'è scuola altrimenti... sarebbe stato un vero e proprio trauma.
Vi riassumo quello che è successo durante il viaggio: eravamo sedute con Dafne e Luca e ci siamo detti questo
Jasmine:"..... Susy e Daria sono due puttane"
Luca:"Si questo ti do ragione"
Clara:"Adesso quei due sono incazzati con noi!"
Dafne:"Secondo me non con voi... hanno un profondo odio verso Mirko e Mattia"
Jasmine:"Ma non lo capisco questo odio!"
Luca:"Bho... li considerano degli sfigati e non vogliono che vi fate vedere in giro con gente simile quando potete uscire con loro"
Clara:"Non sono sfigati, sono i nostri migliori amici"
Luca:"Bhè... sono odiati da loro e di conseguenza li odia la maggior parte della scuola"
Jasmine:"Ma che stronzata! Che hanno fatto per farsi odiare da loro?"
Luca:"Mh... questo non lo so, ma credo che abbiano litigato tempo fa"
Clara:"Mirko e Mattia non ci hanno detto niente quindi sono stronzate"
Jasmine:"Vero non hanno mai parlato con loro e conoscendoli molto probabilmente non lo faranno mai... cioè a loro stanno sul cazzo dicono che sono due stronzi"
Clara:"Che hanno un carattere di merda e che vogliono solo farsi vedere dalle ragazze"
Jasmine:"Ma non è vero!"
Dafne:"Probabilmente anzi... sicuramente Mirko e Mattia sono gelosi di Springtrap e Golden Freddy perché state con loro trascurandoli"
Jasmine:"Gelosi?"
Dafne:"Dai svegliatevi! Si vede da chilometri che sono pazzi di voi"
Clara:"Ma per noi sono solo amici..."
Dafne:"Non ammetteranno mai il vostro amore per voi, non vogliono rovinare il rapporto di amicizia tra di voi"
Jasmine:"Bhè... lo farei anch'io, ci tengo alla nostra amicizia"
Clara:"Già... ma questo non aiuta a capire perché Springtrap e Golden Freddy non vogliono che passiamo del tempo con loro"
Jasmine:"Che tra l'altro sono i nostri migliori amici e che li conosciamo da una vita, siamo praticamente cresciuti insieme"
Dafne:"Gelosi ancora loro è evidente"
Luca:"Dafne capisce subito queste cose fidatevi, non sbaglia mai"
Jasmine:"Ma gelosi di cosa?!"
Clara:"Mirko e Mattia sono solo amici!"
Dafne:"Mh... loro sono quei tipi di ragazzi che se si affezionano a una ragazza, fino ad amarla, non la fanno toccare da nessuno... la considerano roba loro"
Jasmine:"Si però... non siamo nemmeno le loro fidanzate"
Clara:"Già..."
Dafne:"Non lo siete... per ora"
Jasmine:"Vabbè lasciamo stare"
Luca:"Uh vi piacciono vero?"
Dafne:"È evidente"
Jasmine e Clara:"Zitti!"
Questa è stata la nostra discussione durante il viaggio; ora sono svaccata sul letto e a causa della stanchezza mi addormento.
Quando mi sveglio scendo e controllo i messaggi, nessun messaggio... guardo l'ultimo accesso di Springtrap che è ieri alle 02.37... cazzo ci faceva sveglio a quell'ora?
Il weekend passa velocemente ma nessun messaggio da parte dei due ragazzi, non entrano online da venerdì...
Domani si torna a scuola e io ho una paura fottuta...Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Che succederà domani a scuola?
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶