Mi sono svegliata poco fa, adesso mi sto vestendo.
Oggi è lunedì e si torna a scuola, durante il weekend non abbiamo avuto notizie di Springtrap e Golden Freddy, e la cosa non è per niente positiva, tutto a causa di Susy e Daria.
Vado a scuola insieme a Clara e appena arriviamo li cerchiamo disperatamente, non mi sento al sicuro ho paura che sono incazzati con noi.
Ora come ora non andiamo da Katrin e Roxy, in questo momento è importante anzi fondamentale trovare quei due.
Cerchiamo a lungo e non manca molto all'inizio delle lezioni ma per fortuna li troviamo! Sono appoggiati al muro della scuola lontano da tutti... corriamo da loro e li abbracciamo.
Sinceramente ho paura di una reazione negativa che si mettono ad urlare oppure che ci spingono via, ma nulla di tutto ciò, ricambiano il nostro abbraccio sorridendo... okay qui c'è qualcosa che non va
Clara:"Hey..."
Jasmine:"Non siete arrabbiati?...."
Golden Freddy:"Ma cosa andate a pensare... arrabbiati?"
Springtrap:"Come potremmo esserlo! Ci siete mancate moltissimo... e ora siete qui tra le nostre braccia"
Golden Freddy:"Dov'è giusto che stiate"
Springtrap:"E poi tranquille... non siamo arrabbiati con voi! Assolutamente no, abbiamo già sistemato tutto"
Jasmine:"Sistemato tutto?"
Clara:"A che vi riferite?"
Golden Freddy:"Non sforzate i cervellini"
Springtrap:"Dobbiamo andare in classe ci vediamo dopo"
Entriamo nella scuola... a cosa si riferivano?
Arriva l'ora di pranzo, appena mettiamo piede fuori dall'aula Katrin e Roxy ci corrono incontro
Roxy:"Oh cazzo ragazze! Dove eravate?!"
Katrin:"Sta mattina vi abbiamo cercate!"
Jasmine:"Calme..."
Clara:"Che succede?" Sono terribilmente agitate e non capisco il motivo
Roxy:"Abbiamo saputo che Mirko e Mattia sono in ospedale!"
Jasmine e Clara:"COSA?!"
Katrin:"Si! Le condizioni non sono gravi però... diciamo che abbiamo preso uno spavento quando l'abbiamo saputo"
Jasmine:"Oh cazzo... ma sono notizie da dare così?!"
Clara:"Come ci sono finiti in ospedale?!"
Roxy:"..... li hanno picchiati"
Jasmine:"No... non possono essere stati loro..."
Clara:"Non possono essere le persone che crediamo"
Katrin:"Mi dispiace ma credo di sì..."
Jasmine:"Andiamo! Dobbiamo far ragionare quei due!"
Usciamo dalla scuola, so esattamente dove sono! Arriviamo dietro la scuola e infatti sono lì con i loro telefoni
Jasmine:"Che vi è preso?!"
Clara:"Come avete potuto?!"
Springtrap:"Oh avete saputo? Ma non è nulla di grave alla fine"
Golden Freddy:"Che sarà mai... staranno bene"
Jasmine:"Siete seri?!"
Clara:".... avete esagerato"
Springtrap:"Dovete ascoltarci!"
Golden Freddy:"Non sarebbe successo niente!"
Iniziano ad avvicinarsi a noi, ci bloccano spalle al muro contro la parete della scuola...
Jasmine e Clara:"......."
Springtrap:"L'abbiamo fatto per voi..."
Golden Freddy:"Girare con quei due vi avrebbe rovinato"
Jasmine e Clara:"......."
Springtrap:"Ora la cosa è facile... state lontane da loro! Altrimenti..."
Golden Freddy:"Quello che succederà non vi piacerà" hanno un sorriso psicopatico stampato sul volto... e fanno paura.
Ci limitiamo ad annuire
Springtrap:"Brave piccole"
Golden Freddy:"Ora andrà tutto per il verso giusto"
Suona la campanella, torniamo in classe leggermente traumatizzate... non ho mai avuto così tanta paura di una persona in vita mia.
La scuola finisce e noi torniamo a casa.
Spero che quello non sia il loro vero carattere... che sia solo una fase passeggera... che magari...
Tornino come prima!Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Poveri Mirko e Mattia XD
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶