La lezione è iniziata da circa un'oretta e tra un appunto e l'altro mi faccio strani film mentali di quando chiederò a Springtrap di uscire sabato... ho questa dannata fissazione di fare figure di merda.
La lezione continua e a 15 minuti dalla fine Clara ha avuto un'illuminazione
Clara:"Oggi ci sediamo al tavolo con loro! Così glielo chiedi lì!"
Jasmine:"Ma scherzi? Davanti agli altri? Ma neanche!"
Clara:"Mh... allora prima di andare in mensa ti aiuto a cercarlo"
Jasmine:"E se tipo... sabato venite anche tu e Golden?"
Clara:"Un uscita a quattro?"
Jasmine:"Si... ho bisogno di supporto morale"
Clara:"Okay... solo perché sei la mia migliore amica non per altro"
Jasmine:"Dai che un po' di piace" rido
Clara:"È carino... non saltare a conclusioni affrettate"
Jasmine:"Benvenuta nel mio mondo! Tu e Roxy siete sempre così"
Clara:"Ah... eh vabbè"
Jasmine:"Comunque grazie di farmi compagnia sabato"
Clara:"Prego"
Jasmine:"Ma dici che vuole?..."
Clara:"Si già! Non iniziare a farti seghe mentali"
Jasmine:"Okay"
Speriamo che Clara abbia ragione, dai dopotutto ieri non era così male quindi perché non dovrebbe accettare di uscire anche sabato?
La lezione giunge al termine, usciamo dall'aula per ultime e andiamo a cercare Springtrap e Golden Freddy, probabilmente saranno dietro la scuola a fumare e di conseguenza usciamo, durante il tragitto mi sento il cuore in gola.
Arrivate dietro la scuola ci fermiamo un secondo prima di voltare l'angolo perché sentiamo le voci di Susy e Daria... ci fermiamo lì e ascoltiamo...
Susy:"Allora?"
Springtrap:"Bho... io non ho impegni sabato"
Golden Freddy:"Sinceramente nemmeno io..."
Daria:"Allora uscite con noi!"
Springtrap:"Mh..."
Susy:"Dai ragazzi per favore! Cioè non mi dite che dovete chiedere il permesso a quelle due!"
Daria:"Dai uscite con noi!"
Springtrap e Golden Freddy:"Okay va bene! Sabato usciamo, contente?"
Susy e Daria:"Siiii non vediamo l'ora!"
Jasmine e Clara:"........" ...... non so cosa dire, solo che le odio! Le odio a morte!
Torniamo dentro
Jasmine:"Non ho fame... non voglio andare in mensa"
Clara:"Nemmeno io..."
Andiamo nei bagni e passiamo lì tutta l'ora di pranzo... è stato un colpo basso però, anche se sono liberi di fare quello che vogliono non è stata una cosa molto... carina.
Durante il pomeriggio stiamo zitte e serie in classe, con questo atteggiamento non sembriamo nemmeno noi.
Finita la scuola torniamo a casa evitando di parlare con i nostri amici e soprattutto di vedere Springtrap e Golden Freddy.
Arrivo a casa, faccio le mie solite cose, mi metto seduta sul letto e guardo qualche video su YouTube con il mio telefono ma poi ad un tratto mi arriva un messaggio da un numero che non ho salvato nella mia rubrica.
Apro WhatsApp
???:*Ciao Jasmine*
Jasmine:*Chi sei?*
???:*Calmati, sono Springtrap* ma cosa? Come fa ad avere il mio numero?
Jasmine:*Come fai ad avere il mio numero?*
Springtrap:*Me l'ha dato la tua amica Roxy*
Jasmine:*Ok, cosa vuoi?*
Springtrap:*Sapere come stai, non ti ho vista per tutto il giorno*
Jasmine:*Cambiava qualcosa se mi vedevi?*
Springtrap:*Si ovvio, ma che ti prende? Volevo chiederti se volevi ancora uscire tipo... domenica?* un sorriso da stronza mi invade il viso
Jasmine:*Purtroppo non posso... facciamo sabato?*
Springtrap:*Sabato non posso*
Jasmine:*Perché? Hai di meglio da fare?* vediamo se osa dirmi la verità
Springtrap:*Sono occupato*
Jasmine:*Con cosa?*
Springtrap:*Devo andare via non ci sono*
Jasmine:*Fottiti! Almeno abbi il coraggio di dirmi la verità!*
Springtrap:*Che intendi?....*
Jasmine:*Lo so che tu e l'altro uscite con le due stronze! Abbiamo sentito tutto oggi!*
Springtrap:*Che stavate facendo dietro la scuola?*
Jasmine:*Volevamo chiedervi di uscire... SABATO*
Springtrap:*Jasmine aspetta... non è come pensi*
Jasmine:*Lasciami stare*
Esco da WhatsApp non voglio continuare a parlare con lui! Voleva anche raccontarmi una cazzata piuttosto che dirmi la verità!
Poco dopo mi arriva un messaggio su Instagram da parte di Clara, mi ha scritto che Golden aveva il suo numero. In sintesi è successa la stessa cosa pure a loro, Golden ha provato a dirle una cazzata.
Io e Clara ci salutiamo, spengo il telefono nonostante ho alcuni messaggi di Springtrap.
La cosa ora non mi interessa!
Madonna tutta colpa di quelle due l'hanno fatto apposta sicuramente!
Madonna che nervoso!
Susy ti odio!Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Ora voglio nei commenti #odioSusy
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶#odioSusy
(E anche Daria!)
STAI LEGGENDO
Le Superiori Con Fnaf
Fiksi PenggemarPrimo capitolo della saga "Le superiori con Fnaf".